Una Vita, anticipazioni trame dal 21 al 25 agosto 2017

Una Vita

Iniziamo con l’annunciarvi, che dopo la pausa estiva, le puntate di Una Vita, anche dal 21 al 25 agosto, dureranno di più.

Andranno infatti in onda dalle 13:40 alle 14:40. Questo fino alla ripresa di Beautiful, che avverrà da lunedì 28 agosto 2017.

Passiamo ora al dettaglio su ciò che vedremo quotidianamente dal 21 agosto a venerdì 25 agosto 2017.

Una Vita, anticipazioni puntate giorno per giorno

Lunedì 21 agosto 2017

una vita

Teresa, deve partecipare ad un’ importante riunione del Collegio. Prima però raggiungerà Mauro San Emeterio e i due si abbandonano alla passione amorosa. La donna, scossa e turbata, arrivaerà tardi alla riunione del Patronato.

Humildad  intanto inizierà a diventare molto sospettosa e chiederà a Padre Fructuoso di verificare se Mauro le è fedele.

Tano, dopo aver saputo che Celia e Felipe hanno l’intenzione di iscriverlo ad un prestigioso collegio londinese, va su tutte le furie e scappa di casa. Il ragazzo crede infatti che i suoi genitori vogliano sbarazzarsi di lui.

Ramon si accorgerà che alcuni suoi gioielli sono rimasti per sbaglio nella sua vecchia abitazione, entrata ora in possesso di Clemente Heredia e lo confesserà a Trini.

Dopo qualche ora la coraggiosa donna raggiungerà lo strozzino e lo sfiderà . Rosina farà capire a Susana che Liberto non è lo studente modello che professa di essere. Il ragazzo, nel frattempo, è costretto a falsificare alcuni documenti per non destare sospetti nella bigotta zia.

Cayetana e Teresa parlano dei loro amori, rispettivamente il Duca di Somoza e Mauro. L’intendente incontra segretamente Paco Il Ratto e lo inviterà a dichiarare il falso. Gli inquirenti dovranno sapere che ha visto, con i suoi occhi, Cayetana uccidere Ursula Dicenta.

Martedì 22 agosto 2017

Trinidad e Ramon anticipazioni una vita

Trini sconfiggerà al gioco Clemente Heredia ma lo nasconderà al marito. Ramon la sorprenderà intenta a conversare con il suo nemico e si insospettisce. Il Duca di Somoza e Cayetana si abbandoneranno alla passione.

Tano, tornerà finalmente a casa Alvarez-Hermoso. Il ragazzo comunicherà di volere lasciare la Spagna per cominciare un nuovo percorso professionale in Inghilterra. Martin è finalmente felice. Il suo nuovo lavoro lo soddisfa in tutto e per tutto. Casilda, al contrario, non riesce a gioire per lui.

E’ triste a causa della stretta vicinanza tra il suo amato e la conturbante attrice Enriqueta D’Or. Pablo e Leonor si dedicheranno al purosangue Manuela. Teresa non sa se raggiungere Mauro in hotel. Humildad chiede a Padre Fructuoso di non bloccare le indagini sui due presunti amanti.

In seguito, troverà la chiave della famosa camera che San Emeterio ha affittato per i suoi incontri clandestini con la bella maestra.

Mercoledì 23 agosto 2017: Anticipazioni Una Vita

Mauro e Humildad

Teresa è decisa a chiudere ogni rapporto con Mauro. Non se la sente di ferire Humildad. Padre Fructuoso vede la maestra dirigersi dall’ispettore e non esiterà a riferirlo alla sua complice.

Mauro a casa, sconvolgerà la Varela con una confessione. Lui è ancora innamorato di Teresa.

La premurosa insegnante, nel frattempo, intuisce che San Emeterio sta cercando di incastrare Cayetana. Ramon e Trini litigano a causa di Clemente Heredia.

Dopo una accesa discussione, la Crespo preparerà i bagagli e se ne andrà di casa. Getterà il marito e Maria Luisa nello sconforto!

La donna, inspiegabilmente, si trasferisce da Clemente. Tra il Duca di Somoza e Cayetana sta nascendo una bellissima storia d’amore. La donna è finalmente soddisfatta e felice della sua vita. Ha ritrovato la serenità perduta.

Non sa, però, che qualcuno sta tramando alle sue spalle ed è deciso a sbatterla in prigione! La dark lady arriverà alla conclusione che infierire su Mauro significherebbe provocare dispiaceri in Teresa. Per questo, sceglierà di mostrarsi più conciliante con l’uomo.

Tano organizzerà una grande festa d’addio. Rosina rischierà di cadere da cavallo, ma Liberto la salverà. Pablo avrà un gravissimo incidente.

Giovedì 24 agosto 2017

rosina una vita

Rosina ha scoperto che Liberto non è giunto in città per concludere gli studi universitari. Preferisce tenere il segreto per sé e non raccontarlo a Susana. Humildad, scossa dalla rivelazione di Mauro, che le ha confessato di amare Teresa, raggiunge Padre Fructuoso. In lacrime, mediterà vendetta.

Pablo, dopo essere caduto dal suo purosangue, versa in condizioni gravissime. Ad Acacias 38 cresce la tensione. Tutti sono preoccupati per il suo inspiegabile allontanamento da casa. Teresa si accorge che un bambino è scappato dal collegio e lancia l’allarme. Casilda inizierà una dieta ingrassante.

La giovane gelosa vuole assomigliare il più possibile ad Enriqueta D’Or. Sarà così bella e formosa agli occhi del marito. Trini rimane a casa di Clemente Heredia e Ramon è disperato. La donna lo raggiungerà per comunicargli la sua decisione: è intenzionata a lasciarlo! Cayetana riceverà una lettera misteriosa. Qualcuno la invita a ritornare nella vecchia residenza dei Sotero-Ruz.

La dark lady, quando s’imbatterà in Teresa, le rivelerà di non voler ritornare in quella casa. Le ha procurato solo immani sofferenze. Humildad, a notte fonda, va dalla maestra per farle una comunicazione importante.

Venerdì 25 agosto 2017

ramon una vita

Ramon rivelerà a Maria Luisa che il suo matrimonio con Trini è terminato. La coraggiosa Crespo, nel frattempo, porterà avanti il suo piano contro Clemente Heredia. Si dimostrerà incurante dei pettegolezzi della gente del quartiere.

La donna è certa di poterlo incastrare. Humildad proporrà a Mauro ed a Teresa di vivere in totale libertà la loro storia d’amore. Lei è gravemente malata e potrebbe spirare da un momento all’altro.

I due innamorati si oppongono fermamente alla sua richiesta e la consolano. Leonor, Liberto, Victor e Maria Luisa si inoltrano nel bosco per mettersi sulle tracce di Pablo. Dopo un po’, il giovane fa ritorno ad Acacias 38 gravemente ferito. Cayetana viene colta da un malore improvviso. Il Duca di Somoza si prenderà amorevolmente cura di lei.

Fabiana è afflitta dai pettegolezzi che girano su sua figlia e sulla relazione che sta intrattenendo. Teresa invita la sua nemica/amica ad ufficializzare l’unione col duca. A viversi, liberamente, il suo nuovo amore.

Emerge che Humildad non assume le medicine utili alla sua sopravvivenza. Forse la donna non è realmente malata e sta ingannando tutti?