Una Vita, anticipazioni puntate dal 7 a 11 agosto 2017: doppio appuntamento

Una Vita

Le anticipazioni sulle trame della soap iberica Una Vita, per la gioia dei fans e degli appassionati, da lunedì 7 agosto 2017, raddoppiano.

Certo avete letto bene, da lunedì la soap andrà in onda dalle 13:40 con una puntata doppia.

Nuovi impensabili amori ad Acacias 38Cayetana e il Duca di Somoza sono tra questi. Arriveranno a baciarsi appassionatamente, ma la dark lady sa veramente amare? Ci sarà un grave pericolo per Trini, di che si tratterà?

Una Vita, anticipazioni: brutti momenti per i Palacios

Ramon e Trini, come abbiamo avuto modo di notare durante le trasmissioni precedenti, non stanno attraversando dei bei momenti. Il Palacios è caduto in mano agli usurai, Trini sta tentando di aiutarlo, ma si metterà in guai seri.

Tutti nel quartiere, compresa la figliastra Maria Luisa la riterranno una donna poco seria. Si intratteneva infatti in una casa con uno degli usurai, per tentare di togliere dai guai il marito.

I Palacios saranno costretti a lasciare la loro ricca dimora. Dopo questo la famiglia si trasferirà, sempre ad Acacias 38, ma in un appartamento più umile e la giovane Maria Luisa è molto spaesata. la giovane si scontrerà con il fidanzato Victor perché le ha offerto l’intero incasso del suo bar.

Una umile casa per Ramon

Ramon non ha alcuna intenzione di confrontarsi con Heredia perché ha paura che quest’ultimo possa fare del male a Trini e alla figlia. Pablo intanto ha visto un purosangue che gli piace molto. Il suo prezzo però è troppo elevato e la suocera Rosina è contraria a comprarlo.

Teresa si arrabbia con Celia e non vuole più vedere Mauro. La sua amica Celia e il marito Felipe le avevano organizzato un incontro con il poliziotto. Intanto l’insegnante si rende conto che Humildad sta facendo delle indagini su Cayetana.

Una Vita anticipazioni Pablo

Pablo si decide ad acquistare un purosangue

Ci sarà un’altra storia d’amore nel ricco quartiere spagnolo? Rosina e Liberto ballano insieme, Pablo si decide, spinto dalla moglie ad acquistare un purosangue. Intanto, dopo diversi tentativi Celia riesce a convincere Teresa a rimanere nel loro appartamento, da cui voleva andarsene.

Felipe, a sua volta non aiuterà più Mauro ad incastrare la Sotero Ruiz. Intanto l’avvocato fa una sfida a scacchi con suo figlio Tano e si accorge che quest’ultimo ha un’intelligenza fuori del normale. Una scoperta sensazionale, che ne dite?

Dopo la partenza dei Palaciaos, nel loro ex appartamento si è trasferita una nuova famiglia. La madre di Leonor dà l’autorizzazione a Pablo di comprare il cavallo e durante il suo rientro in casa incontra il giovane Liberto.

Quest’ultimo e la vedova fanno un ballo ma poi la donna ha dei sensi di colpa e lo rifiuta. Cayetana e il Duca di Somoza sono sempre più vicini mentre Teresa invita Mauro ad allontanare la moglie dal patronato.

Cayetana una vita

Passione tra Cayetana e il Duca, nelle anticipazioni Una Vita

Felipe, riconosciuta l’intelligenza di Tano, vorrebbe mandare il figlio in una prestigiosa scuola. Celia è contraria, ha paura di non rivederlo più. Intanto Pablo si è iscritto all’ippodromo per gareggiare con il suo nuovo cavallo ma la madre è molto preoccupata.

Trini vuole scoprire a tutti i costi chi sono i nuovi inquilini del suo ex appartamento, e dopo una serie di ricerche viene a conoscenza che il proprietario è Clemente Heredia. La Sotero Ruiz e il Duca rimangono a casa per colpa di un temporale e tra loro scoppia la passione.

Mauro cerca in tutti i modi di allontanare Teresa da Cayetana e durante una delle loro conversazioni, i due si baciano appassionatamente. L’uomo le dichiarerà amore incondizionato ma la maestra è molto confusa e scapperà via.

Trini schiaffeggiata da Heredia avrà dei pericolosi momenti

Humildad è sempre più decisa a smascherare Cayetana e inizierà ad indagare sulla scomparsa di Ursula. Rosina viene a conoscenza che Liberto diserta l’università e ne resta molto turbata.

Trini si recherà nel suo vecchio appartamento per recuperare l’agenda di suo marito. Purtroppo Heredia si accorgerà di lei e la donna verrà presa a schiaffi da quest’ultimo, che si è sentito trdito.

La soap di Aurora Guerra non smette di stupire e come l’altra opera della scrittrice miete successo a non finire. Ci accompagnerà durante le vacanze, le anticipazioni sono roventi!

Vi ricordiamo che per seguire tutte le anticipazioni una vita italiane e spagnole c’è l’apposita sezione consultabile da qui.

CONDIVIDI