Virgin River 3 su Netflix: trama e cast della terza stagione

Virgin River 3

Arriva Virgin River 3, nuova stagione della serie romantica basata sui romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, che negli Stati Uniti sono stati di gran successo. La storia è quella di Melinda “Mel”, un’infermiera che in seguito a una tragedia personale decide di cambiare vita e trasferirsi in una piccola città, Virgin River (California), dove spera di ricominciare da zero. L’accoglienza iniziale non è delle migliori perché viene vista con diffidenza. Con il passare del tempo, però, saprà farsi amare e rispettare dai residenti del posto. Mel capirà che per adattarsi al cambiamento dovrà prima guarire dalle sue ferite. Nelle prime due stagioni Mel si lega a Jack, il barista di Virgin River. La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione. I nuovi episodi debuttano su Netflix il 9 luglio.

Virgin River 3: la trama della terza stagione

La seconda stagione si è conclusa con un grande cliffhanger. Mel è entrata nel bar e ha trovato Jack a terra, ferito da un’arma da fuoco. Chi è il colpevole? La terza stagione indagherà ovviamente su questo mistero, mentre continuerà a raccontare le vicende degli altri personaggi. In primis, la relazione tra Mel e Jack: la coppia deciderà se è il momento giusto di avere un bambino, nonostante lui ne abbia già uno con l’ex fidanzata Charmaine. Tutto procede a gonfie vele invece per Hope e Doc, che si sono ritrovati e sembrano essere di nuovo una coppia felice.

Virgin River 3 su Netflix: il cast e i personaggi

Nel cast ritroveremo: Alexandra Breckenridge nei panni di Melinda “Mel” Monroe; Martin Henderson è il barista Jack Sheridan; Tim Matheson è Doc Mullins, dottore della clinica dove lavora Mel; Annette O’Toole è Hope McCrea, sindaco di Virgin River; Lauren Hammersley è Charmaine Roberts, ex fidanzata di Jack e madre di suo figlio; e Colin Lawrence interpreta John “Preacher” Middleton, amico di Jack.

New entry del cast: Jasmine Vega che interpreta un personaggio di nome Stella; Zibby Allen nei panni di Brie, la sorella di Jack che è un avvocato di professione; e Stacey Farber sarà la figlia di Lilly, Tara Anderson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here