Il Vincitore Coca Cola Summer Festival 2016, Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi

Ieri sera Alessia Marcuzzi, con Rudy Zerbi ed Angelo Baguini, ha incoronato il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2016.

Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, che dopo la finale di Amici 15 non si è fermata, ed al Coca Cola Summer Festival ha battuto gli altri Big in gara – tra cui la sua ex coach Emma – ed ha vinto la seconda puntata.

È davvero un risultato notevole per la “ragazza dai capelli fucsia”, che con la sua voce e determinazione si è fatta letteralmente amare dai suoi fan e ne ha conquistati altri.

Il 20 maggio 2016 Elodie ha pubblicato il suo album di debutto intitolato Un’Altra Vita, che contiene il singolo Amore Avrai: è stato proprio grazie a quest’ultimo brano che la cantante dai capelli originali ha conquistato il podio della seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2016.

Sul palco in Piazza del Popolo si sono esibiti tutti gli artisti: Lorenzo Fragola con la sua “Luce che entra”, LP con la sua “Lost in you”,  Emma con la sua “Il paradiso non esiste”, il duo Gue Pequeno e Marracach con la loro “Insta love”.

Bellissima esibizione per Alessandra Amoroso che, dopo aver eseguito il brano “Vivere a colori”, ha voluto omaggiare i suoi nonni per il loro anniversario cantando il celebre brano “Io che amo solo te”.

Francesca Michielin ha incantato il pubblico con la sua hit, mentre Alessio Bernabei si è esibito con la sua “Io e te”.

Tra i giovani, invece, si sono esibiti artisti come Artù e la sua “Roma d’estate”, seguito da Irama con la sua “Tornerai da me”, mentre Arianna ha infuocato il palco con la sua “Who did you love me”.

Fuori classifica, hanno allietato il pubblico anche cantanti di fama nazionale ed internazionale come Elisa, I Pooh con Riccardo Fogli, Gianna Nannini, Francesco Renga, Conrad Sewell, Max Pezzali e molti altri artisti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 11 luglio: tanti spettatori seguono il Coca Cola Summer Festival
Prossimo articoloAurora Ramazzotti e mamma Michelle in vacanza: chi vince la prova costume?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).