Vikings 5, terminata la prima parte. Ecco quando ci sarà la seconda

vikings 5 x 11 Rollo

Gli appassionati di Vikings, serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, storceranno sicuramente il naso per la notizia che stiamo per darvi.

Vikings 5 fine prima parte

Dopo la messa in onda della 10° puntata della serie tv, che coincide con il mid season finale, Vikings 5 si ferma! Sul più bello? Si, direi. Ricordiamo che in italia la serie tv è stata trasmessa su TimVision.

La domanda che tutti si fanno in questi giorni è solo una: Viking 5×11 quando andrà in onda?

Vikings 5×11 seconda parte

Al momento non siamo in grado di dirvi quando ci sarà in programmazione la seconda parte della serie dei vichinghi. Ipotizziamo che la seconda parte potrebbe andare in onda in autunno, ma il network History non ha ancora ufficializzato una data precisa.

Sarà necessario aspettare parecchio tempo prima di riprendere la storia di Lagertha e della guerra che stanno facendo i figli di Ragnar. 

Nel frattempo però il network per saziare i fan ha rilasciato il promo di quello che potremmo aspettarci nella 5×11 e che rivela grosse sorprese.

Anticipazioni Vikings 5×11

Cosa succederà dall’11° episodio della serie tv? La prima frase che viene pronunciata nel promo dell’episodio 11 che vi proponiamo è questa: “La guerra non è finita”. Che significa tutto ciò?

Sicuramente che Ivar non ha vinto! Sembrava proprio, nel decimo episodio, che al termine della guerra, Ivar, avesse vinto la guerra, questo anche grazie alle truppe francesi inviate dallo zio ROLLO.

Ma ecco proprio arrivare Rollo (lo vediamo arrivare nei mari norvegesi alla fine dell’episodio 10). Cosa accadrà? Rollo cambierà schieramento oppure convincerà i figli di Ragnar che questa guerra è solo l’inizio della distruzione dei discendenti del fratello?

Sempre nel promo si vede una carica di quelli che sembrano guerrieri crociati. Questi guerrieri sembrano essere guidati dal Vescovo Heahmund che ora sembra essersi preso la sua rivincita. Se ciò dovesse avvenire sarebbe una “scorrettezza storica” visto che i crociati sono arrivati in un periodo storico molti differente rispetto a quello dei vichinghi. Non possiamo dirvi altro, almeno per il momento.

Vi lasciamo con il promo dell’11 episodio di Vikings 5

Potrebbe interessarti: Vikings 6 ci sarà.