Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne: ascolti tv pomeriggio, 12 ottobre 2018

Valeria Marini Uomini e Donne

Ultimo giorno di sfida a tre fra Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne. Settimana prossima si ripartirà da zero. L’unica ad alzare l’asticella è stata per ora Maria De Filippi che secondo gli ascolti tv dell’altro ieri, grazie alla prima puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip, ha portato a casa oltre 3 milioni di telespettatori. Come sarà andata, quindi, la sfida secondo gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 12 ottobre 2018? La seconda puntata speciale di Uomini e Donne avrà schiacciato la concorrenza ancora una volta?

Caterina Balivo e Eva Grimaldi: una intervista ricca di scoop

Con la concorrenza più agguerrita che mai, Caterina Balivo ha cercato di battere Maria De Filippi, o quantomeno di rosicchiarle telespettatori, portando a casa una bellissima intervista all’attrice Eva Grimaldi.

Nella puntata di Vieni da me del 12 ottobre 2018, infatti, la Grimaldi ha rivelato uno scoop molto importante che ha subito fatto il giro del web. Cosa ha detto l’attrice? Ebbene la Grimaldi ha raccontato di aver avuto una relazione di ben sei mesi con Sean Penn.

Eravamo nello stesso albergo a New York, io stavo girando una fiction. Un giorno eravamo nella hall dell’hotel e il mio coach mi ha avvisata che Sean Penn mi stava guardando. Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mister X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi. Abbiamo parlato di suo fratello, del padre, di musica, poi mi ha invitata fuori a cena. Lui era bello come il sole ma anche io ero molto bella“. Queste le parole di Eva Grimaldi che ha poi aggiunto: “Sean nel baciare è molto romantico, vuole sempre ascoltare Mozart, lo metto nei primi tre posti della mia classifica”.

Detto Fatto: tutti i consigli di Bianca Guaccero

Nella nuova puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 in onda dalle 14:00 alle 16:30 circa, si è parlato di blefaroplastica, cambi di look, ma anche arredamento e cibo oltre che di fitness.

Bianca Guaccero ha mostrato alle sue telespettatrici come sostituire i classici quadri, per arredare le pareti di casa propria, con veri e propri piatti di design o piatti decorati a piacere.

Dal cucinare la pizza a fare gli esercizi sulla palla per tonificare l’addome, però, ci è voluto solo un attimo. In pochi minuti il pubblico in studio e i telespettatori a casa, infatti, così come vuole il programma, hanno scoperto come presentare un piatto della tradizione ai propri commensali utilizzando gli stessi ingredienti ma compiendo una profonda rivisitazione e successivamente hanno scoperto come smaltire i chili di troppo e mostrarsi sempre tonici e in forma.

Uomini e Donne – Temptation Island Vip: tutto merito di Valeria Marini

L’ingresso nello studio di Uomini e Donne di Valeria Marini e del bell’Ivan ha acceso gli animi. La showgirl e stilista ha catalizzato tutte le attenzioni diventando così protagonista di ogni discorso.

Valeria Marini ha dapprima litigato con Sossio e poi ha continuato a discutere con il suo ex fidanzato. Il rapporto fra i due si è dimostrato ormai completamente rotto. La stima che vi poteva essere è svanita. Ora entrambi sono sembrati pieni di rancore per quanto accaduto in Sardegna.

Nonostante ciò, però, Valeria è apparsa più sorridente che mai e durante il suo show ha dato filo da torcere sia a Maria De Filippi che a Simona Ventura. Le due conduttrici, infatti, per poter prendere parola e commentare quanto accaduto hanno dovuto utilizzare tutte le armi a loro disposizione.

Dopo il successo della prima puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip, come sarà andata la seconda? Quanti telespettatori cioè si saranno sintonizzati su Canale 5?

Ascolti tv pomeriggio: tutti i dati Auditel

Ecco tutti dati Auditel riguardanti gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 12 ottobre 2018.

Vieni da me ha conquistato una media di 1.301.000 telespettatori pari al 9.6% di share.

Detto Fatto ha portato a casa 844.000 telespettatori pari al 6.9% di share.

Uomini e Donne, grazie ai protagonisti di Temptation Island Vip, ha divertito una media di 3.031.000 telespettatori pari al 24.9% di share nella prima parte e 2.516.000 telespettatori pari al 24.6% di share nella seconda. Insomma un ottimo risultato per Maria De Filippi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here