Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne: ascolti tv pomeriggio, 11 ottobre 2018

Sossio Aruta Temptation

Vieni da me, Detto Fatto o Uomini e Donne speciale Temptation Island? Chi ha vinto fra i tre protagonisti del pomeriggio televisivo secondo gli ascolti tv di ieri, 11 ottobre 2018? Cosa dicono i dati Auditel? Quali temi e quali ospiti, oltretutto, possono aver influenzato particolarmente i telespettatori costringendoli a rimaner incollati su Rai 1, piuttosto che su Rai 2 o su Canale 5? Ecco cosa è accaduto ieri e quali sono stati i risultati che Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi hanno raggiunto.

IMPORTANTE:

Avviso: oggi i dati d’ascolto Auditel soo usciti in ritardo, solo dopo le 17.00 per un ritardo da parte della società che li produce. Ci scusiamo ma non dipende da noi

Vieni da me: ospiti e temi della puntata

Dalle 14:00 alle 15:30 circa, prima della messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, Caterina Balivo ha intrattenuto il pubblico in studio e i telespettatori a casa presentando loro diverse storie di personaggi famosi e persone comuni.

Ad aprire la cassettiera dei ricordi sono stati: Sergio Friscia e Anna Pettinelli. Con loro si è tornati indietro nel tempo. Friscia, ad esempio, ha raccontato di come, da piccolo, riuscì a farsi espellere anche dall’asilo.

Successivamente Caterina Balivo ha chiacchierato con Luca Bianchini, il famoso scrittore, e ne ha presentato l’ultima fatica.

In studio è approdato infine anche Andrea, figlio adottivo di Marina e Carlo Ripa Di Meana. La storia della sua vita e l’amore che lo hanno legato ai suoi genitori adottivi hanno tenuto banco e commosso lo studio.

Detto Fatto: gli ospiti di Bianca Guaccero

Cosa è successo, invece, a Detto Fatto? Dalle 14:00 alle 16:30 Bianca Guaccero, attrice e presentatrice, ha intrattenuto i telespettatori di Rai 2 fornendo loro svariati consigli. E’ di questo che si occupa la trasmissione. Ogni tutor protagonista del programma viene appositamente chiamato per spiegare a tutti alcuni piccoli segreti del sui mestiere.

Si è quindi passati, come sempre, dalla moda alla cucina. Dai pantaloni lunghi e dai modi diversi in cui sono stati pensati e portati nelle varie epoche, fino al make up di moda nel prossimo autunno – inverno. Bianca Guaccero ha così scoperto che la parola d’ordine sarà: brillare !

In studio è poi arrivata, per una bella intervista, fra un consiglio e l’altro, anche l’amatissima Rosanna Lambertucci.

Uomini e Donne – Lo speciale legato a Temptation Island Vip

Niente tronisti, niente corteggiatori, dame o cavalieri. Nello studio di Uomini e Donne sono approdati alcuni dei protagonisti di Temptation Island Vip. Cosa è accaduto dopo la fine della trasmissione?

Ursula e Sossio hanno continuato a litigare. Sossio ha cercato di riappacificarsi con la sua Ursula, ma quest’ultima gli ha bloccato ogni tentativo di riavvicinamento.

Nel frattempo però Sossio è diventato molto famoso sui social rispetto anche a quando era protagonista del trono Over. Il motivo? Il suo balletto trash che tutti stanno imitando.

Stefano Bettarini e la sua Nicoletta, invece, si sono dimostrati più innamorati che mai. Fra loro le cose sono nettamente migliorate.

E’ andata peggio al figlio di Walter Zenga che, giunto in studio, ha confermato che riguardare tutte le puntate e rivedere come sono andate le cose sia stato, per lui, motivo di nuove sofferenze.

In questa occasione Maria De Filippi ha rivelato un retroscena riguardante Temptation Island Vip. A quanto pare Andrea Cerioli, scoperte le coppie protagoniste, era andato nel paese di Zenga e della fidanzata per raccogliere informazioni su di loro.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, 11 ottobre 2018?

Vieni da me ha catturato una media di 1.347.000 telespettatori per il 9.9% di share.

Detto Fatto ha conquistato una media di 824.000 spettatori per 6.4 punti percentuali di share.

Uomini e Donne ha portato a casa 3.227.000 spettatori per il 25.9% di share nella prima parte e 2.878.0000 spettatori per il 26.4% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here