Vieni da me, quando inizia: svelata la data del ritorno di Caterina Balivo

vieni da me

Vieni da me quando inizia? In molti si stanno chiedendo quando Caterina Balivo, dopo aver per anni condotto un programma pomeridiano su Rai 2, debutterà su Rai 1. La data di messa in onda del nuovo programma dell’ammiraglia è stata svelata solo oggi. Come molti conduttori anche la Balivo, a quanto sembra, attenderà con calma che tutti i vacanzieri siano rientrati dal mare e che ciascuno di loro abbia ripreso la “solita” vita.

Vieni da me quando inizia: il promo e le anticipazioni

Verso la prima metà di settembre Caterina Balivo debutterà su Rai 1 con il nuovo programma intitolato Vieni da me. Oltre che sulla data esatta della messa in onda della trasmissione, i fan della conduttrice e i semplici curiosi si stanno interrogando, però, anche sugli ospiti e sui temi che verranno trattati.

Come abbiamo già detto il passato il programma sarà, a quanto pare, simile a Festa Italiana cercando di creare un connubio perfetto fra C’è Posta per te e Carramba che sorpresa. Il promo diffuso in questi giorni sui social può aiutarci ulteriormente a capire qualcosa in più sul programma pomeridiano di Rai 1.

Nel video si vede Caterina Balivo parlare al telefono con alcuni personaggi famosi. In primis vi è Orietta Berti che vuole fare una sorpresa al marito.

Nell’ultima chiamata, invece, perfino Giancarlo Magalli viene invitato a partecipare a Vieni da me per poter dimostrare a tutti di essere “buono“.

Altri Vip? A telefonare a Caterina Balivo sono perfino Amadeus e Giovanna Civitillo. Altra sorpresa? No, ma entrambi devono svelare un segreto.

View this post on Instagram

Vorrei ringraziare il caldo torrido, la corrente elettrica che saltava in continuazione, l’aria che mancava, l’acqua che evitavo di bere per non fare pipì e le mie parole che alla fine non uscivano più . Ma che soddisfazione sapere che da stamattina arrivano mail di storie con voi protagonisti, messaggi in segreteria (lasciate il vostro numero altrimenti non possiamo richiamarvi) e che lo spot di @vienidamerai è stato davvero girato in 30 secondi e non in ore e ore ✌🏻 ed ora su #igtv trovate tutto il backstage, esilarante, divertente e con tutto quello che non si vede di solito in tv 😜 #thanks art director @antonioperfetto ⁩ #vienidame #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Vieni da me, quando inizia: ecco la data

Di che cosa si parlerà quindi nel nuovo programma di Rai 1? A quanto pare ad essere protagoniste della trasmissione saranno le storie di vita vera di personaggi famosi e non. Si potranno fare sorprese alle persone amate, ma soprattutto ci si potrà raccontare.

Riuscirà Caterina Balivo a sconfiggere, con questi ingredienti, l’agguerritissima concorrenza? Su Rai 2 infatti, alla stessa ora andrà in onda Detto Fatto con Bianca Guaccero mentre su Canale 5 vi sarà sempre Maria De Filippi con Uomini e Donne.

Per scoprirlo bisogna attendere ancora un po’. Vieni da me andrà in onda il lunedì 10 settembre 2018. Non è detto però che anche gli altri programmi prenderanno il via insieme a lui. Oltre a ciò servirà monitorare per almeno un paio di settimane i dati Auditel per capire cosa potrà accadere durante il lungo, lunghissimo inverno.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here