Vieni da me, ospiti in studio Paola Ferrari e Andrea Roncato

Vieni da me

Lunedì 1 ottobre, inizia una nuova settimana e soprattutto un nuovo mese di programmazione. L’esordio di Caterina Balivo con Vieni da me non è stato esaltante e i vertici della Rai tengono d’occhio i risultati del programma pomeridiano. La concorrenza dei canali Mediaset purtroppo per la Balivo è spietata e il programma neonato non riesce a spuntarla sui concorrenti. La conduttrice napoletana, però, continua il suo lavoro senza tener conto delle critiche o degli ascolti poco soddisfacenti. Da domani altra settimana di programmazione con ospiti importanti e interviste esclusive.

Vieni da me, gli ospiti di oggi pomeriggio

Domani pomeriggio nella puntata di Vieni da me di Caterina Balivo ci saranno due grandi ospiti. La conduttrice, infatti, intervisterà la giornalista e conduttrice televisiva Paola Ferrari e l’attore e comico Andrea Roncato con la moglie Nicole Moscariello.

La Balivo sarà protagonista di un tu per tu con la collega de La Domenica sportiva, mentre con Roncato e la moglie sarà un’atmosfera più familiare. L’intervista alla coppia è divenuta ormai un classico del programma: la scorsa settimana sono stati ospiti di Vieni da me Francesco Facchinetti e la moglie Wilma.

Vieni da me, la vita privata di Andrea Roncato

Uno degli ospiti della settimana di Vieni da me sarà Andrea Roncato, attore e comico famoso soprattutto negli anni ottanta e novanta. Roncato ha avuto una vita privata molto movimentata. Nel 1985 ha avuto un breve flirt con l’attrice di film a luci rosse (poi defunta) Moana Pozzi, che conobbe sul set de “I pompieri”.

Nel 1997 ha sposato Stefania Orlando, ma il loro matrimonio è durato solo due anni, a causa della vita sregolata che conduceva in quel periodo. Dopo sette anni di convivenza, Andrea Roncato ha sposato Nicole Moscariello, che l’ha riavvicinato anche ad uno stile di vita sano:

Dopo sette anni di convivenza le nozze con Nicole sono state il modo per legalizzare un’unione che era già in atto. Ecco, diciamo che non ho dovuto cambiare nemmeno lo spazzolino da denti. Ma l’alimentazione, devo dirlo, l’ho cambiata soprattutto grazie a lei.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here