Vieni da me, Justine Mattera confessa: “In crisi con mio marito per una foto”

Justine Mattera

Oggi pomeriggio Justine Mattera è stata ospite di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai Uno. La modella e showgirl ha confessato la crisi con il marito Fabrizio Cassata. I due sono sposati dal 2009 ed hanno avuto due figli, ma adesso stanno attraversando un periodo di crisi profonda. Justine ha raccontato tutta la verità nel programma di Caterina Balivo.

Justine Mattera confessa: “Sono in crisi con mio marito”

Justine MatteraVieni da me confessa di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata per una foto pubblicata sul suo account Instagram:

Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare.

Secondo la modella e showgirl, il marito è stato condizionato molto anche dagli amici:

I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo.

Justine Mattera, poi, ha raccontato che per il marito stava diventando un vero e proprio incubo:

Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli. 

La showgirl è apparsa molto rammaricata, ma spera che tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Vieni da me, ospite Justine Mattera: da Paolo Limiti a Fabrizio Cassata

Justine Mattera ha confessato di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata. I due si sono sposati nel 2009 ed hanno avuto due figli, Vincent e Vivienne Rose.

Prima di unirsi sentimentalmente all’imprenditore, la modella e showgirl è stata sposata con Paolo Limiti, conduttore televisivo e paroliere scomparso lo scorso anno. I due sono stati sposati dal 2000 al 2002, prima che Justine conoscesse Fabrizio Cassata.

Per Paolo, la modella assomigliava a Marilyn Monroe e fu per questo motivo che la scelse come valletta per il programma “Ci vediamo in tv”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here