Vieni da me, il tragico racconto di Fabio Fulco: “Mia madre è stata miracolata”

fabio fulco

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me, programma in onda su Rai Uno e condotto da Caterina Balivo. Nella puntata odierna sono stati ospiti in studio l’attore Fabio Fulco e la miss Chiara Bordi. Il primo ha raccontato del dramma vissuto con la mamma: “Ho rischiato di non vederla più. Mia mamma è stata miracolata”. L’attore si è commosso ed ha fatto commuovere l’intero studio. In seguito a quell’episodio, Fabio Fulco ha capito di dover restare più tempo accanto alla mamma.

Vieni da me, Fabio Fulco confessa: “Ecco perché sono ritornato a Napoli”

Fabio Fulco, protagonista in Un posto al sole, è stato ospite quest’oggi nel programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. L’attore ha raccontato del giorno in cui ha rischiato di perdere la mamma:

Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla. Ho realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanto amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti.

Fortunatamente, poi, la mamma di Fulco è uscita fuori pericolo:

Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre. 

L’attore, dunque, ha deciso di ritornare nella sua Napoli proprio per stare vicino alla mamma. Oggi il cuore di Fulco batte per una sola donna, colei che l’ha messo al mondo.

Vieni da me, Chiara Bordi si racconta: “Miss Italia è stata una bellissima avventura”

Oggi pomeriggio, nel programma Vieni da me, è stata ospite Chiara Bordi, terza classificata a Miss Italia 2018. Il suo nome è finito su tutti i giornali e i siti web perché è stata la prima concorrente a partecipare al concorso Miss Italia con una protesi alla gamba.

A Vieni da me, Chiara Bordi ha raccontato della sua esperienza nel concorso di bellezza:

È sempre stato un mio sogno e con l’appoggio della mia famiglia e del mio fidanzato ho deciso di iscrivermi. È stata una bellissima avventura.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here