Vieni da me, gli ospiti della settimana: Francesco Facchinetti e Stefano Orfei con le compagne

Vieni da me

Inizia una nuova settimana di programmazione per Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno. La conduttrice ogni settimana intervista ospiti molto importanti, nelle passate settimane sono stati presenti Kaspar Capparoni con la moglie, Nathalie Guetta, Giucas Casella, il nuovo conduttore de L’Eredità Flavio Insinna e tanti altri ancora. Vediamo quali saranno gli ospiti di questa settimana.

Vieni da me, tutti gli ospiti di Caterina Balivo

Caterina Balivo è pronta per una nuova settimana di Vieni da me, programma in onda nella prima fascia pomeridiana su Rai Uno. La conduttrice anche questa settimana intervisterà ospiti molto importanti.

La Balivo accoglierà nel suo studio due coppie: la prima è quella formata da Francesco Facchinetti e dalla compagna Wilma Helena Faissol; la seconda, invece, è quella formata da Stefano Orfei e la compagna Brigitte Boccoli.

Ad arricchire le interviste, gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

Vieni da me, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: “Dobbiamo essere degni della sua Eredità”

La scorsa settimana Flavio Insinna è stato ospite di Vieni da me. Il conduttore sarà il nuovo padrone di casa de L’Eredità, il quiz show di Rai Uno.

Insinna ha voluto ricordare il compianto Fabrizio Frizzi:

Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità.

Il nome di Insinna non era stato accolto con grande felicità dal pubblico di Rai Uno, ma i vertici della rete pubblica hanno deciso di confermare l’ex conduttore di Affari Tuoi alla guida de L’Eredità.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here