Vieni da me, Flavia Vento contro Teo Mammucari: “Non devo niente a lui. Mi ha lanciato come scema”

Flavia Vento a vieni da me

Ieri pomeriggio nella puntata di Vieni da me è stata ospite la showgirl e attrice Flavia Vento. La donna ha attaccato duramente Teo Mammucari, uno dei primi a lavorare insieme alla modella. Parole al veleno contro il conduttore televisivo, che hanno spiazzato anche la conduttrice Caterina Balivo. La Vento lavorò insieme a Mammucari nel programma Libero, andato in onda negli anni duemila su Rai Due. La showgirl ricopriva il ruolo di valletta.

Vieni da me, Flavia Vento vs Teo Mammucari: “Mi ha lanciato come scema”

Flavia Vento è stata ospite della puntata odierna di Vieni da me, programma in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno e condotto da Caterina Balivo.

La showgirl ha parlato dei suoi esordi con Libero, condotto da Teo Mammucari, ma il suo giudizio è stato assolutamente negativo:

Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio. Mi ha lanciato come ‘scema’. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto.”

Parole molto dure di Flavia Vento, la quale addirittura rinnega il suo stesso passato.

Vieni da me, Flavia Vento racconta il suo rapporto con la fede

Nella puntata di ieri di Vieni da me, l’attrice e showgirl Flavia Vento ha raccontato il suo rapporto con la fede:

Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente.

È stata proprio la fede a dare una mano a Flavia Vento, che negli ultimi anni è stata anche lontana dalla televisione. L’ultima partecipazione televisiva della Vento risale al 2012, quando partecipò per la seconda volta al reality show L’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here