Vieni da me, Eva Grimaldi confessa: “Non ho avuto solo Gabriel Garko, ma anche…”

vieni da me grimaldi

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me, programma in onda nella fascia pomeridiana su Rai Uno e condotto da Caterina Balivo. L’ospite di oggi è stata Eva Grimaldi, attrice e compagna di Imma Battaglia. Il loro amore divenne pubblico durante l’edizione de L’Isola dei Famosi, nella quale la Grimaldi fu una delle principali protagoniste. L’attrice ha parlato della sua vita passata e dei suoi trascorsi sentimentali. La Grimaldi ha voluto sottolineare che nei suoi flirt famosi non c’è stato solo Gabriel Garko.

Vieni da me, nella puntata del 12 ottobre – Eva Grimaldi confessa: “Ho avuto una storia con Sean Penn”

L’attrice Eva Grimaldi, ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, ha raccontato del suo breve flirt con l’attore statunitense Sean Penn:

Un giorno eravamo nella hall dell’hotel e il mio coach mi ha avvisata che Sean Penn mi stava guardando” ha esordito la Grimaldi.

Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mister X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi. Abbiamo parlato di suo fratello, del padre, di musica, poi mi ha invitata fuori a cena. Lui era bello come il sole ma anche io ero molto bella. Sean nel baciare è molto romantico, vuole sempre ascoltare Mozart, lo metto nei primi tre posti della mia classifica“. Un racconto inedito, che ha spiazzato anche la conduttrice Caterina Balivo.

Eva Grimaldi: la sua storia d’amore con Imma Battaglia

Gabriel Garko e Sean Penn ormai rappresentano il passato di Eva Grimaldi, l’attrice è felicemente legata con Imma Battaglia. La Grimaldi, intervistata dal settimanale Chi, ha dichiarato di essere diventata lesbica proprio per amore di Imma.

La loro storia venne ufficializzata nel reality show L’Isola dei Famosi, facendo sognare migliaia di spettatori. Sempre al giornale di Alfonso Signorini, la Grimaldi ha dichiarato di voler avere un figlio con Imma Battaglia. 

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here