Vieni da me, anticipazioni: gli ospiti della settimana

Vieni da me

A partire da oggi pomeriggio inizia una nuova settimana di programmazione per Vieni da me, programma in onda su Rai Uno a partire dalle 14 e condotto dalla bravissima Caterina Balivo. Nella prima settimana sono stati ospiti Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, due dei protagonisti della soap Il paradiso delle signore. Vediamo quali saranno gli ospiti della seconda settimana.

Vieni da me, ospiti seconda settimana: Caterina Balivo intervista Alba Parietti

L’ospite più importante della seconda settimana di programmazione di Vieni da me di Caterina Balivo sarà Alba Parietti. L’attrice si siederà sul divano rosso insieme alla conduttrice del programma di Rai Uno.

Oltre alla Parietti, saranno ospiti di Vieni da me anche Nathalie Guetta, attrice di Don Matteo ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Kaspar Capparoni con la moglie Veronica.

Ad intervallare le interviste, tanti giochi e gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, di cui fanno parte anche il seguitissimo astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.

In settimana saranno annunciati anche gli altri ospiti che saranno intervistati da Caterina Balivo.

Vieni da me, gli ascolti della prima settimana

L’esordio di Vieni da me non è stato di certo superlativo. La Rai ha deluso le aspettative nella prima settimana, chiudendo con un flop di ascolti e perdendo contro la concorrenza. I programmi di Caterina Balivo e Elisa Isoardi sono stati schiacciati dai diretti concorrenti sulla rete del Biscione. L’unica a salvarsi è stata Bianca Guaccero con Detto Fatto.

Caterina Balivo, dunque, dovrà cercare di invertire la marcia e riconquistare gli ascolti di Rai Uno. Gli ospiti della seconda settimana saranno Alba PariettiNathalie GuettaKaspar Capparoni con la moglie Veronica.

Vedremo se la prima rete del servizio pubblico ha puntato sui nomi giusti per dare una svolta a Vieni da me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here