Victor Ros, anticipazioni puntate dal 4 all’8 giugno 2018

Victor Ros

Lunedì 4 giugno 2018 avrà il via Victor Ros, la serie poliziesca trasmessa da Canale 5 subito dopo Beautiful ed Una Vita. La sua Prima Tv assoluta andrà in onda alle 14.45. Si tratta della seconda stagione della serie spagnola che si ispira ai gialli dello scrittore Jeronimo Tristante. Victor Ros (Carlos Francino) è il protagonista delle puntate ed interpreta un ispettore della Brigada Metropolitana, nella penisola iberica del XIX secolo. La location è la Spagna nei primi anni del ‘900 alla vigilia di un conflitto contro gli United States.

Anticipazioni Victor Ros, trame dal 4 all’8 giugno 2018

Nell’anticipare gli eventi che andremo a vedere da lunedì 4 giugno 2018, ricordiamo che Megan Montaner, una nostra conoscenza della soap Il Segreto, sarà Lola La Valenciana. L’attrice che ha impersonato a Puente Viejo l’amata Pepa interpreterà una giovane e seducente ‘belle de jour’. Durante un’indagine dell’ispettore Ros, ne diventerà amica e carpirà ricambiando le sue confidenze.

Victor ha un passato umile, viene dalla strada, era un imbroglione e un ladro. C’è un’altra cosa che mi piace molto di lui: la sua sobrietà nell’affrontare le cose e le persone, e quella capacità che ha di essere in grado di vedere cose che gli altri non vedono.

Queste sono le parole della nostra Pepa, al secolo Megan Montaner.

Veniamo ora alle anticipazioni sulle puntate di questa inedita seconda serie di Victor Ros. Ci troviamo a Madrid nell’anno 1898, sono trascorsi ben 5 anni dal termine della prima stagione. Una rapina in una gioielleria farà entrare in azione Victor Ros che capirà immediatamente ciò che si cela dietro il furto, un evento molto più temibile.

Fino a quel momento Victor navigava con la sua famiglia in acque tranquille. La moglie Clara Alvear e il figlioccio Juanito gli stavano donando una vita felice e ricca di amore.

Ora Ros è un poliziotto di fama che tutti rispettano e la sua autorità è cresciuta rispetto agli anni precedenti. Un fulmine a ciel sereno scombussolerà la sua tranquillità, ci sarà infatti un furto alla gioielleria Marabini.

Una rapina che nasconde un’altra terribile realtà

Victor Ros capirà subito che la rapina sta nascondendo un altro evento, molto più impressionante, si parlerà infatti del furto dell’oro della Banca di Spagna. Non solo il poliziotto perderà la moglie, ammazzata nella rapina alla gioielleria.

Non avrà tempo da perdere il poliziotto che si dovrà preoccupare di rientrare in possesso dell’oro rubato alla Banca di Spagna. Il periodo è molto delicato, una guerra con gli Stati Uniti si sta avvicinando a larghi passi.

Victor e Blazquez, da Linares tenteranno l’impossibile per venire a capo di questa incredibile situazione. Giralda, sergente che presta servizio con Victor non conosce il motivo per cui i due commilitoni sono stati trasferiti.

Un uomo ha una delle monete d’oro

Un uomo sconosciuto verrà rinvenuto con una delle monete d’oro rubate e Victor sposterà ogni indagine nel villaggio di Casa Santisteban. Lì farà una strana scoperta, per ordine dei briganti la zona dovrebbe essere lasciata libera da chi la abita.

Senza perdere tempo, Victor tenterà di fare cadere in una delle sue trappole i briganti, ma l’azione non andrà a buon fine. L’intuizione avuta dal poliziotto si è però rivelata esatta.

Una conosciuta scrittrice francese è in collegamento con i banditi di Estepeno e Victor lo scoprirà. La donna ha intenzione di scrivere un libro sulla storia e Ros le chiederà di esserle vicino per scattare fotografie.

Victor Ros, poliziotto perspicace che diventa fotografo per scoprire i banditi sull’orlo di un conflitto Spagna – Stati Uniti. Una storia da non perdere, da lunedì 4 giugno 2018 su Canale 5, a presto Super Amici!!!