Victor Ros 2, anticipazioni settimanali e trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Victor Ros

Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali sulle puntate Victor Ros 2, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018. Gli episodi della seconda ed ultima stagione della serie sono 8, divisi in seguito da Canale 5 in sedici parti. La produzione ricordiamo è dovuta a Tve con Pay Movistar e la fiction, un tempo tolta dallo schermo, è ora riapparsa da lunedì 4 giugno 2018. E’ trasmessa da Canale 5 subito dopo Beautiful ed Una Vita alle ore 14.45.

Victor Ros 2 anticipazioni settimana dall’11 al 15 giugno 2018:  Ros arriva a Linares

Victor è un poliziotto della Brigada Metropolitana che, dopo avere perso la moglie Clara, in una rapina alla gioielleria Marabini, si troverà ad indagare su problemi ben più grossi. A quanto sembra il furto alla gioielleria sta nascondendo eventi ben più importanti.

Riepilogando quanto avvenuto e mostrato nella settimana in corso Victor Ros vive felice con Clara ed il figlioccio Juanito. Il nostro brillante protagonista si renderà presto conto che con la rapina, c’è chi ha tentato di togliere l’attenzione alle autorità.

In realtà si vuole arrivare alle riserve d’oro della Banca di Spagna. Insieme all’ispettore  Blàzquez ed al Sergente Giralda Victor si metterà all’opera per consegnare nelle mani della giustizia i responsabili dell’importante e pericoloso furto.

A Linares il coraggioso poliziotto affronterà numerosi pericoli, dovrà combattere i banditi della Sierra Morena. Nelle indagini egli sarà aiutato dalla scrittrice Lola La Valenciana (Megan Montaner), di cui si finge il fotografo.

Victor Ros intravede Juana

La fiction è ambientata nel XIX secolo e quando Victor starà per arrivare con i suoi aiutanti a Linares, crederà di intravedere una donna che potrebbe essere Juana. Il monastero di Menotesion, durante una misteriosa invasione perderà intanto due monaci.

Questi ultimi verranno trovati senza vita, ammazzati in seguito ad un furto. La testa della reliquia di Santa Catalina è scomparsa, chi può avere fatto uno scempio del genere?

Ros arriverà a Linares, qui stranamente molti giudici in pensione verranno uccisi. Tutti questi magistrati erano coinvolti in un processo. Otto sindacalisti furono condannati a causa dei magistrati.

Victor Ros si sta avvicinando all’oro rapinato

Lo strano delle morti dei magistrati è che prima di ogni esecuzione alcuni segnali evidenziano la data ed il modo in cui i giudici verranno giustiziati. Victor Ros si sta avvicinando alla soluzione.

Davanti alla scalinata del palazzo di Linares verrà trovato il corpo senza vita di una cameriera e si penserà che la giovane si sia suicidata. Di notte inoltre apparirà in forma di fantasma di una bimba che in seguito Ros capirà essere figlia di Don Josè e Raimunda.

Questi ultimi oltre ad essere il padre e la madre della piccola sono anche fratello e sorella e con lei nascondono anche la parentela.

Tutti gli episodi della seconda serie di Victor Ros si possono rivedere in streaming. Il sito ufficiale Mediaset li mette a disposizione dal giorno successivo della programmazione.

Per quanto riguarda le anticipazioni, venite a trovarci, Super Guida Tv saprà come tenervi aggiornati, a presto!