Veronica Pivetti ospite de “La mia passione” su Rai 3 | 30 dicembre 2018

Veronica Pivetti

Veronica Pivetti torna in tv protagonista della nuova puntata de “La mia passione”, il programma ideato e condotto da Marco Marra su Rai 3

Nuova puntata de “La mia passione“, il programma di interviste ideato e condotto da Marco Marra che ripercorre la vita professionale e privata dei personaggi di punta della cultura e dello spettacolo italiano. Ecco le anticipazioni della puntata di domenica 30 dicembre 2018.

La mia passione, puntata del 30 dicembre 2018

Domenica 30 dicembre 2018 alle ore 20.30 circa andrà in onda il terzo appuntamento de “La mia passione“. Il programma, ideato e condotto da Marco Marra, è pronto a raccontare la vita personale e professionale di una grande attrice del panorama italiano.

Ospite in studio della puntata Veronica Pivetti pronta a raccontarsi tra carriera e vita privata. L’attrice e conduttrice di “Amore Criminale” sarà al centro della terza puntata del programma condotto da Marco Marra. Un’imperdibile intervista per conoscere nel profondo una della attrici più brave dello spettacolo italiano.

Veronica Pivetti a La Mia Passione

Attrice versatile e conduttrice di successo, Veronica Pivetti ripercorrerà i momenti più significativi ed emozionanti di una carriera straordinaria che le ha permesso di affermarsi sia come attrice sul piccolo e grande schermo, ma anche come conduttrici di programmi successo. Tra le serie di successo come dimenticare il personaggio di Fiorenza in “Commesse” fino al ruolo di Camilla nella fiction cult “Provaci ancora prof!”.

Un’intervista a cuore aperto quella di Veronica Pivetti pronta a raccontare un lato inedito del suo carattere tra ricordi personali inediti e commoventi, che sicuramente emozioneranno i telespettatori di Rai3.

Durante l’intervista l’attrice ripercorrerà anche la sua carriera: dai primi anni di doppiaggio dei cartoni animati fino al successo come conduttrice del format “Amore Criminale” trasmesso su Rai3. Ad impreziosire l’intervista anche una serie di filmati inediti e non estrapolati dagli archivi storici della Rai.

L’appuntamento con “La mia passione” è per domenica 30 dicembre su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here