Verissimo, paura per Simona Ventura e Silvia Toffanin: scoppia un led nello studio

Simona ventura e niccolo bettarini

Grande paura nella puntata di ieri pomeriggio di Verissimo. Mentre Silvia Toffanin stava intervistando Simona Ventura, è scoppiato un led in studio e le due donne sono state interrotte da un forte boato. Inizialmente Silvia e la sua ospite hanno pensato a qualcosa successo tra il pubblico, salvo poi scoprire che si è trattato dello scoppio di un led all’interno dello studio di Verissimo.

Verissimo, Silvia Toffanin e Simona Ventura interrotte da un forte boato durante l’intervista

Momenti di apprensione nello studio di Verissimo, l’intervista di Silvia ToffaninSimona Ventura è stata interrotta da un forte boato. Inizialmente le donne hanno pensato che qualcuno fosse caduto all’interno del pubblico.

Il boato, però, è stato provocato dallo scoppio di un led nel quale erano proiettate le immagini della Ventura insieme al suo ex marito Stefano Bettarini. Dopo gli attimi di paura, le due hanno ripreso normalmente l’intervista.

Parlando dell’ex marito, la Ventura ha dichiarato: “Quando una cosa non vuoi vederla, non la vedi: io sapevo dei tradimenti di Stefano ma stavo zitta”. Simona, poi, ha dichiarato di essere felice per la storia tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. I due sono stati concorrenti nella prima edizione di Temptation Island Vip, condotto proprio da Simona Ventura.

Verissimo, Simona Ventura parla di Gerò Carraro

Come abbiamo appreso dai settimanali di gossip, Simona Ventura e il suo compagno Gerò Carraro si sono lasciati. Ieri la conduttrice ha parlato a Verissimo del compagno:

Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina.

La Ventura ha smentito assolutamente che nella separazione con il suo compagno c’entri qualcosa Stefano Bettarini:

Non c’entra, anzi, io sono felice per lui e Nicoletta. Abbiamo lavorato molto per questa cosa a Temptation Island Vip.

Simona, infatti, è stata l’artefice del ricongiungimento tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini nel reality show di Canale 5.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here