Verissimo, Niccolò Bettarini parla per la prima volta dopo l’aggressione [VIDEO]

Simona ventura e niccolo bettarini

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Tantissimi ospiti in studio: dal vincitore di Amici Irama alla coppia di comici Christian De Sica e Massimo Boldi, fino a Niccolò Bettarini con la mamma Simona Ventura. Il ragazzo ha parlato per la prima volta dopo l’aggressione subita all’uscita di una discoteca a Milano.

Verissimo, Niccolò Bettarini racconta: “Per la prima volta ho visto mio padre piangere”

Niccolò Bettarini è stato ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo insieme alla mamma Simona Ventura. Il ragazzo ha raccontato gli attimi drammatici vissuti la notte dell’accoltellamento.

Il figlio di Simona e Stefano Bettarini ha dichiarato:

Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate.

Il papà oggi non era presente in studio perché sta partecipando alla prima edizione di Temptation Island Vip insieme alla compagna Nicoletta Larini. Anche Simona Ventura ha raccontato di come ha appreso la notizia dell’accoltellamento del figlio: “Mi ha chiamato una sua amica e mi ha riferito che Niccolò era stato accoltellato”

Verissimo, ospiti Christian De Sica e Massimo Boldi: “Noi comici ricordati solo dopo la morte”

Nella puntata odierna di Verissimo sono stati ospiti Christian De SicaMassimo Boldi. I due hanno ricordato con grande commozione il compianto Carlo Vanzina, scomparso lo scorso 8 luglio.

Il comico romano ha dichiarato:

Il suo sogno era quello di essere invitato al Festival di Venezia. Non l’hanno mai fatto, ma ora che non c’è più ho visto che stanno facendo delle proiezioni dei suoi film. Questa è un po’ la tragedia dei comici che non sono mai apprezzati dagli intellettuali e dalla critica e poi vengono rivalutati dopo la morte.

De Sica e Boldi sono tornati insieme dopo un lungo periodo di silenzio e a dicembre saranno protagonisti con il film “Amici come prima”. 

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here