Verissimo, nella prossima puntata sarà ospite Fabrizio Corona

Fabrizio Corona Rissa

Sabato 22 settembre andrà in onda la seconda puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’esordio ha confermato gli ottimi ascolti della scorsa stagione. Nella prima puntata sono stati ospiti la conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura con il figlio Niccolò Bettarini, reduce dalla brutale aggressione subita fuori da una discoteca a Milano, i neo sposini Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il vincitore di Amici Irama, Albano con la figlia Cristel e la coppia di comici riunita Christian De Sica e Massimo Boldi.

Verissimo, Fabrizio Corona annuncia di essere tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Nella prossima puntata di Verissimo, in programma sabato 22 settembre, sarà ospite Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi l’ha annunciato attraverso una stories su Instagram:

Sabato pomeriggio sarò ospite a Verissimo dove racconterò tantissime verità. 

Corona torna nel salotto di Silvia Toffanin dopo la prima intervista in seguito alla scarcerazione. L’ex compagno di Nina Moric negli ultimi giorni è divenuto fautore di un nuovo motto “Viva la libertà”.

Il suo inno è diventato virale in seguito alla pubblicazione di un video sul web in cui Corona cade dalla bicicletta. Domani mattina, inoltre, Fabrizio Corona sarà al tribunale di Milano per il processo d’appello.

L’ex re dei paparazzi racconterà questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Verissimo.

Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà i Ferragnez?

Nella seconda puntata di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin potrebbe intervistare FedezChiara Ferragni, divenuti famosi come i Ferragnez. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi.

Fedez è stato ospite della prima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, ricevendo non poche critiche.

Il rapper, infatti, è apparso abbastanza restio di fronte ad alcune domande poste dal giornalista. Vedremo se con la moglie affianco racconterà di più a Silvia Toffanin nel programma Verissimo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here