Verissimo, Eleonora Giorgi racconta dell’abuso di droga | Video

Eleonora Giorgi verissimo

Nella puntata odierna di Verissimo, programma in onda sabato pomeriggio e condotto da Silvia Toffanin, è stata ospite Eleonora Giorgi. L’attrice è una delle ultime eliminate del Grande Fratello Vip 3. La Giorgi ha raccontato della sua carriera, del successo, degli amori e soprattutto del periodo buio in cui faceva abuso di droga.

Verissimo, Eleonora Giorgi e l’abuso di droga

Eleonora Giorgi ha raccontato a Verissimo di aver iniziato a fare abuso di droga dopo la morte del secondo fidanzato, Alessandro Momo:

Un giorno gli prestai la moto, cadde e morì.

I due erano molto legati e la morte improvvisa e scioccante di Momo fece cadere la Giorgi nella spirale della droga. L’attrice ha raccontato a Silvia Toffanin:

L’eroina è morte, non è nemmeno il divertimento di una sera in discoteca. A quei tempo, però, era clandestina, carbonara, una moda. Ci sono caduta a causa della cattiva compagnia di ragazzi che tra l’altro sono tutti morti.

Verissimo, gli amori di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha raccontato a Verissimo di essere uscita dalla spirale della droga grazie ad Angelo Rizzoli, il primo marito. Dopo Angelo, la Giorgi ha incontrato Massimo Ciavarro, con il quale ha avuto il figlio Paolo.

Anche in quel caso è stata una bella storia d’amore per l’attrice, che oggi ritiene Ciavarro come un fratello. Dopo la separazione, però, la Giorgi era molto rammaricata:

Mi sono ritrovata a quarant’anni da sola con due figli

ha dichiarato a Verissimo e poi ha aggiunto

La vita poi è stata generosa e mi ha fatto incontrare Andrea De Carlo e con lui è stato l’amore romantico che sognavo.

L’attrice ha confessato che De Carlo era addirittura più logorroico di lei. Eleonora Giorgi ha fatto innamorare tantissimi italiani, anche se lei ci tiene a precisare:

Ero la Lolita italiana, ma avevo avuto un solo fidanzato.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here