Verissimo, Chiara Ferragni ospite della prima puntata? Sicuro ci sarà Totti

Verissimo

Chiara Ferragni super ospite della prima puntata della nuova stagione di Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5?

Una notizia bomba: Chiara Ferragni potrebbe essere tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di “Verissimo“, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Al momento trattasi solo di un’indiscrezione, ma la notizia sta circolando nelle ultime ore a Cologno Monzese.

Anticipazioni: Verissimo torna in tv con Chiara Ferragni?

Da Noto a Cologno Monzese il passo potrebbe essere davvero breve. Stando a quanto rivelato in esclusiva su Il Fatto Quotidiano, il nome di Chiara Ferragni circola nei vertici alti di Cologno Monzese tra i papabili ospiti della nuova edizione di “Verissimo” in partenza da sabato 15 settembre su Canale 5.

Se confermata la notizia, si tratterebbe sicuramente di un colpo grosso per la conduttrice Silvia Toffanin. La Ferragni è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati e ricercati del momento complice il matrimonio da favola celebrato a Noto con il cantante Fedez.

Ricordiamo che proprio lo scorso anno la Ferragni aveva accettato l’invito di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nonostante la sua poca dimestichezza con il piccolo schermo.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali sulla presenza o meno della fashion blogger da 15 milioni di followers su Instagram!

Verissimo ospiti: Francesco Totti e Al Bano

Se il nome di Chiara Ferragni è solo un’ipotesi, possiamo anticiparvi uno degli ospiti sicuri al 100% della prima puntata di Verissimo.

Si tratta di Francesco Totti, ospite di Silvia Toffanin sabato 15 settembre.

A rivelarlo è stata proprio la conduttrice dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre, marito. Perché Francesco è un campione non solo sul campo, ma anche nella vita

le parole della conduttrice.

Del resto non è una novità che la Toffanin è una grandissima amica di Lady Totti, quindi la presenza dell’ex numero 10 della Roma non sorprende più di tanto.

Oltre all’intervista da non perdere a Francesco Totti, durante la prima puntata di “Verissimo“, la Toffanin ospiterà anche Al Bano e la figlia Cristel Carrisi.

Inoltre, il rotocalco si occuperà della prima edizione di “Temptation Island Vip” e del Grande Fratello Vip 3 entrambi prossimamente in partenza su Canale 5.

L’appuntamento con Verissimo è da sabato 15 settembre nel pomeriggio di Canale 5

Potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip 3: Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Stefano Sala nel cast.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here