Verissimo, anticipazioni sabato 23 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo

Nuovo appuntamento, a due giorni da Natale, con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5: Verissimo. Quali personaggi accoglierà stavolta la padrona di casa Silvia Toffanin? E quali storie avranno da raccontare?

Andiamo a scoprire insieme tutti gli ospiti della puntata del 23 dicembre!

Anticipazioni Verissimo, puntata di sabato 23 dicembre

Divertimento, musica e sorprese oggi a Verisssimo, non solo per i grandi ma anche per i più piccini, che riceveranno gli auguri di buone feste dai protagonisti di un amatissimo cartone animato.

Dal mondo della musica arriveranno tre famosi cantanti, e altri tre volti noti, invece, dal mondo del cinema e della tv. Chi saranno?

Ospiti Verissimo: Al Bano, Cristina D’Avena e Sergio Sylvestre

Tra gli ospiti di oggi ci sarà Al Bano che, come ormai sappiamo, ha deciso di chiudere la sua carriera e a fine 2018 appenderà il microfono al chiodo. Nel frattempo, il cantante di Cellino San Marco, sta continuando a fare coppia fissa (sul palco) con la ex moglie Romina Power, con cui ha ritrovato il feeling di un tempo. E’ notizia di pochi giorni fa che questo riavvicinamento abbia fatto infuriare l’attuale compagna Loredana Lecciso, pronta a lasciare la tenuta pugliese.

A Verissimo, per la gioia dei bambini e degli adulti che sono cresciuti con le sue canzoni, la regina delle sigle dei cartoni animati: Cristina D’Avena!

La cantante bolognese ha da poco pubblicato (il 10 novembre) l’album Duets, che contiene i suoi più grandi successi interpretati in coppia con 16 big della musica italiana, e che le è valso un disco d’oro.

Ultimo ospite musicale di Silvia Toffanin sarà l’immenso (in tutti i sensi!) Sergio Sylvestre, che grazie alla sua portentosa voce, ha trionfato nella quindicesima edizione di Amici e si è piazzato sesto nello scorso Festival di Sanremo.

Il cantante statunitense ha inciso un nuovo album, in occasione del Natale, dal titolo Big Christmas.

A Verissimo Antonio Albanese e Paola Cortellesi

Immagine correlata

Ospiti del sabato pomeriggio di Canale 5, i simpaticissimi Antonio Albanese e Paola Cortellesi che, dopo Mamma o papà? (uscito al cinema lo scorso febbraio), saranno di nuovo insieme nella commedia Come un gatto in tangenziale, racconto in chiave comica del conflitto sociale.

Il film, che uscirà il 28 dicembre, è diretto come il precedente da Riccardo Milani, marito di Paola.

Ospite di Verissimo, da ‘Il segreto’ Angel De Miguel

Immagine correlata

Tutti i fan della telenovela spagnola Il segreto saranno felici di sapere che tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche l’affascinante Angel De Miguel, interprete di Hernando Dos Casas.

L’attore iberico è stato intervistato da Silvia Toffanin già diverse volte, l’ultima risale allo scorso 7 ottobre.

Gli auguri di Natale di Masha e Orso

Infine, una dolce e gradita sorpresa per il pubblico di bambini: a fare gli auguri di Natale ai più piccoli saranno la vivacissima Masha e il suo inseparabile amico Orso, protagonisti di tante divertenti avventure nell’amatissimo cartone animato di origine russa.

Se non volete perdervi questa magnifica puntata natalizia di Verissimo, oggi pomeriggio sintonizzatevi su Canale 5: l’appuntamento è come sempre alle 16.10!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!