Verissimo 2019, gli ospiti e le anticipazioni di sabato 12 gennaio

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: tra gli ospiti della puntata di sabato 12 gennaio 2019 ci sono anche Barbara D’Urso e Pamela Anderson

Et voilà, ecco svelati i nuovi ospiti di Verissimo! Tanti, infatti, i vip che, nella nuova puntata in onda sabato 12 gennaio 2019 nel pomeriggio di Canale5, concederanno un po’ del loro tempo prezioso alla padrona di casa Silvia Toffanin!

Di chi si tratta? Beh, stando alle anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset ad essere attese nella prima puntata del 2019 di Verissimo sono soprattutto le interviste a due personaggi davvero “big”:

  • Barbara D’Urso;
  • Pamela Anderson.

Da poco tornata da Cuba, dove ha trascorso le vacanze di Natale, Barbara D’Urso è ospite della conduttrice prima di tornare alla guida di Domenica Live, già da domenica 13 gennaio 2019 trasmessa in formato ridotto nel nuovo orario compreso dalle ore 17.20 alle 18.45.

Tanti anche gli altri impegni della presentatrice. Sempre questa domenica, ma in prima serata, parte anche La Dottoressa Giò; inoltre a breve, forse al mercoledì sera, è previsto il debutto del suo nuovo show e, ad aprile, per lei arriverà anche la conduzione di GF 16.

Dal canto suo, invece, Pamela Anderson ha rilasciato un’intervista nella quale parla anche del suo corpo (“Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico“), del ‘caso Weinstein’ (“L’ho incontrato solo una volta, brevemente“) e di Julian Assange (“E’ una persona fantastica“).

Quella alla Anderson, del resto, ha tutta l’aria di essere un “colpaccio” per il programma di VideoNews. Non soltanto l’ex modella è famosa in tutto il mondo, soprattutto come super bagnina della fortunata serie tv Baywatch, ma ultimamente ha fatto parlare di sé anche qui in Italia per via di uno scontro social col ministro Matteo Salvini.

Verissimo 2019, le anticipazioni della prima puntata dell’anno: Silvia Toffanin annuncia il primo concorrente de L’Isola dei Famosi

Ma, secondo le anticipazioni di Verissimo 2019, tra gli ospiti della prima puntata dell’anno condotta da Silvia Toffanin non ci saranno soltanto la “luminosa” Barbara D’Urso e la sensuale Pamela Anderson.

Questo sabato 12 gennaio, infatti, in studio dalla famosa conduttrice di punta di Mediaset saranno presenti anche quattro stelle del cinema italiano, un ex calciatore molto famoso e un altro personaggio misterioso che rivelerà la propria identità.

Ma di chi parliamo? Beh, in trasmissione non mancheranno Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi (al cinema col film “Non ci resta che il crimine”), Ciro Ferrara e il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019 annunciato in anteprima.

A che ora inizia Verissimo su Canale 5

Per chi fosse interessato agli ospiti e alle anticipazioni, l’orario di inizio da tenere ben presente per la nuova puntata di Verissimo di sabato 12 gennaio 2019 è fissato per le ore 16.10, minuto più minuto meno!

Il programma, registrato in anticipo rispetto all’effettiva messa in onda in tv, anche questa settimana è atteso su Canale5 subito dopo lo speciale pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here