Velvet Coleccion la serie Spin Off della soap spagnola arriva in Italia: quando e dove va in onda

Velvet Coleccion

Aficionados delle soap e delle storie rosa è in arrivo per voi una serie spin off della soap spagnola Velvet. Si tratta di Velvet Coleccion e andrà in onda a partire da giugno su Rai 1.

Velvet Coleccion in Italia: a partire da giugno su Rai 1

Dopo la fine della quarta stagione di Velvet, in cui i protagonisti coronavano il loro sogno d’amore con un happy end straordinario, i followers della soap avevano perso le speranze che ci fosse una quinta stagione.

Tuttavia potremo rivedere le avventure, le passioni e gli amori dei protagonisti attraverso uno spin off, che si chiama Velvet Colleccion.

La nuovissima serie tv arriva in Italia a Partire da Giugno e sarà trasmessa da Rai 1, la protagonista  è Marta Hazas che dà il volto a Clara.

Velvet Colección: le prime anticipazioni

Ana sarà presente solo in alcune puntate: nel cast dello spin off ci sarà anche Megan Montaner, (la ultra famosa Pepa de Il Segreto).Velvet Colección, sarà composto da 10 nuovi episodi da 50 minuti ciascuno. E’ prodotta da Bambú Producciones per la Movistar+.

Velvet Colección: il cast avrà i seguenti protagonisti

  •     Matteo (Javier Rey)
  •     Enrique (Diego Martin)
  •     Barbara (Amaia Salamanca)
  •     Jonas (Llorenç González)
  •     Raul (Asier Etxeandía)
  •     Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón)
  •     Pedro (Adrián Lastra).

L’ambientazione non sarà più Madrid, ma Barcellona, dove si trasferisce la Galleria Velvet. Velvet Coleccion ha debuttato in Spagna su Moviestar Series, il 21 settembre 2017 e la programmazione è ancora in corso. Il successo è stato talmente travolgente che è già stata confermata la seconda stagione. In italia arriverà a giugno del 2018 e siamo sicuri che conquisterà una buona parte di pubblico.

Velvet Colección: la trama

La storia è ambietata nel 1967.  Sono passati cinque anni dalle nozze da sogno di Ana e Alberto. Ana torna in Spagna per occuparsi della Galleria e del suo trasferimento a Barcellona, dopo essere stata per quasi cinque anni a New York con il marito e il loro bambino.

La stilista, tuttavia tornerà in Spagna anche per dire addio ad uno dei suoi cari. Chi sarà? Don Emilio, che non si vede nei primi scatti ufficiali? O Rita, che nell’ultima puntata di Velvet 4 abbiamo visto dover riprendere la sua lotta contro il cancro?

Velvet Colección: la protagonista è Marta Hazas

Una cosa è certa: la nuova protagonista dello spin off, è Marta Hazas, Clara: è attorno alla sua vita  ruoterà la trama principale della fiction. Dunque la partecipazione di Paula Echevarrìa – alias Ana – sarà solo temporanea.

CONDIVIDI