Vasco Rossi ospite di Don Ciotti nella trasmissione “A tua immagine”

Vasco Rossi

Vasco Rossi si racconta a cuore aperto a Don Luigi Ciotti nello speciale di “A Sua Immagine – Le ragioni della speranza” in onda sabato 14 ottobre

Vasco Rossi ritorna in televisione, ma questa volta non per cantare. Il rocker di Zocca sarà protagonista sabato 14 ottobre alle ore 17.10 su Raiuno di una speciale intervista con Don Luigi Ciotti durante la trasmissione religiosa “A Sua Immagine“.

Vasco Rossi ospite di Don Ciotti

Vasco Rossi e Don Ciotti insieme in tv. Si preannuncia un appuntamento davvero imperdibile l’intervista che andrà in onda sabato 14 ottobre alle 17.10 su Raiuno durante lo speciale di “A Sua Immagine“.

Un incontro tra il re della musica rock italiana e il presbitero fondatore del Gruppo Abela e dell’Associazione Libera da sempre sostenitore delle lotta contro la mafia. Un inedito dialogo tra un uomo di chiesa e un uomo non credente. Due mondi che sembrano distanti tra di loro, ma che in realtà hanno semplicemente due visioni diverse.

Vasco Rossi e don Luigi Ciotti si confronteranno come due amici parlando di fede, vita e canzoni. Un momento che si preannuncia imperdibile per i milioni di fan del Blasco reduce dal concerto dei record “Modena Park.

Anticipazioni: le parole di Vasco Rossi

Un Vasco Rossi come non l’avete mai sentito prima quello che si è raccontato a don Luigi Ciotti durante lo speciale di “A Sua Immagine“.

Il cantautore di “Albachiara” si è raccontato a cuore aperto mostrando un lato intimo ed inedito come hanno anticipato padre Gianni Epifani e Laura Misiti. Diversi i temi trattati e discussi: dall’amicizia alla libertà, dalla vita spericolata al vero senso della vita.

Penso che Vita spericolata sia una delle canzoni più fraintese” ha dichiarato Vasco Rossi a don Luigi Ciotti descrivendola come “un inno alla vita, alla vita vissuta intensamente“. Il rocker non ha fatto segreto di trovare nella musica la forza per poter raccontare apertamente le sue debolezze. “Da piccolo mi consideravano come un extracomunitario perchè venivo dalla montagna” ha detto.

Sul rapporto con la fede, Vasco ha le idee chiare: “non può essere imposta, io l’ho persa a 15 anni“. Queste sono solo alcune anticipazioni sulle dichiarazioni del cantautore di Zocca che in questi giorni ha annunciato il suo ritorno dal vivo con il Vascononstop Live 2018, 7 imperdibili concerti negli stadi italiani.

L’appuntamento con l’intervista speciale a Vasco Rossi con don Luigi Ciotti durante lo speciale “A Sua Immagine – Le ragioni della speranza” è per sabato 14 ottobre alle 17.10 su Rai 1.

CONDIVIDI