Valeria Marini fidanzato, la showgirl stellare e il nuovo flirt: ecco chi è | FOTO

Valeria Marini Uomini e Donne

Valeria Marini è tornata in pianta stabile in televisione dopo il successo con il Grande Fratello Vip e soprattutto Temptation Island Vip. La showgirl stellare figura nel cast delle puntate speciali in onda in prima serata di Uomini e Donne.

Valeriona nazionale baciata dalla fortuna e anche dall’amore: dopo la fine della storia con Patrick Baldassari, la showgirl stellare ha un nuovo fidanzato. Il settimanale Spy (in edicola domani) annuncia in esclusiva il nuovo flirt di Valeria Marini. Di seguito vi riportiamo tutte le notizie riguardo alla sua identità.

Valeria Marini fidanzato, ecco chi è

Così titola la copertina del nuovo numero di Spy: “Valeria Marini: ‘Gianluigi ha 20 anni meno di me, ma mi ha ridato il sorriso’ ” La showgirl stellare ha ritrovato la serenità accanto a Gianluigi Martino.

Come già anticipato, il nuovo fidanzato di Valeria Marini ha venti anni di meno e lavora con l’azienda “Viva la vita”, società di casting e produzioni tv. Gianluigi è spesso presente dietro le quinte di molti programmi televisivi, quali “Quarta Repubblica“, “Vieni da me”, “W l’Italia“, “Matrix” e anche “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.
Di recente Gianluigi ha pubblicato una foto insieme a Valeria Marini senza uscire allo scoperto. La didascalia, infatti, recitava: “È tutto così stellare”.

Valeria Marini fidanzato, la showgirl stellare riuscirà a dimenticare Patrick Baldassari?

Valeria Marini sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine della storia con Patrick Baldassari. I due si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, nella quale la showgirl intraprese una conoscenza con Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne. Qualche mese dopo, Patrick, ospite da Barbara D’Urso, attaccò la sua ex compagna, dichiarando: “Non mi sembra di aver visto una donna matura. Non hai bisogno di andare in un programma a fare le provocazioni, quello non è stuzzicare. Ha fatto un’azione che io non ci credevo, durante il falò ho visto addirittura il filmato dove si sono baciati”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here