Valeria Marini a Domenica Live: dal malore della mattina alla risposta a Rita Rusic

valeria marini a domenica live

Valeria Marini a Domenica Live ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La showgirl ha fatto sudare sette camicie a Barbara d’Urso. In un pomeriggio per nulla facile, infatti, poco prima di cambiare argomento, i collaboratori della nota conduttrice le hanno annunciato che Valeria Marini si era sentita male e che si trovava ancora in camerino. La showgirl sarebbe dovuta entrare in studio due minuti dopo e si è quindi scatenato il panico. Per fortuna, però, l’allarme è rientrato e dopo la pubblicità i telespettatori hanno potuto assistere alla d’Urso intervista.

Valeria Marini a Domenica Live: il malore della mattina

Rientrata in studio dopo lo stacco pubblicitario ed il cambio d’abito, Barbara d’Urso ha spiegato a chi seguiva Domenica Live che in mattinata Valeria Marini era svenuta. Pur non essendo in splendida forma, però, era comunque corsa negli studi Mediaset per l’intervista.

La showgirl e stilista è quindi entrata in studio con un sorriso smagliante raccontando la verità su quanto le era accaduto.

Valeria ha detto di non sentirsi al 100% e di aver avuto un mancamento in mattinata. Senza entrare nei dettagli, la Marini ha aggiunto che molto probabilmente nei giorni precedenti aveva lavorato troppo strapazzandosi più del dovuto.

L’intervista ha quindi potuto prendere il via senza problemi. Valeria Marini ha parlato del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, risposto alle accuse di Rita Rusic con il sorriso sulle labbra e scherzato con Francesca Cipriani. In conclusione della parte di Domenica Live dedicata alla Marini, le tre showgirl hanno avuto modo di regalare un piccolo momento di spensieratezza a tutti i telespettatori. Le loro gag hanno strappato un sorriso a molto e la foto della Marini e della Cipriani sedute sullo stesso divano, strette una all’altra, sta già facendo il giro del web.

Valeria Marini a Domenica Live: una risposta a Rita Rusic

Chiamata per rispondere alle accuse di Rita Rusic da Barbara d’Urso, Valeria Marini a Domenica Live ha raccontato di aver incontrato, un paio di giorni fa, Vittorio Cecchi Gori.

La showgirl ha aggiunto di essere stata molto felice nel vederlo in splendida forma e di essere contenta del suo riavvicinamento con l’ex ed i figli.

Dopo aver visto il servizio con le dichiarazioni della Rusic, la Marini ha detto che non pensava che quest’ultima si riferisse proprio a lei. La showgirl ha ribadito di essere felice del riavvicinamento della Rusic con Cecchi Gori spiegando di aver sempre cercato la pace.

L’ho conosciuto (Vittorio Cecchi Gori) mentre era in via di divorzio e da figli di genitori separati ho sempre cercato di mettere pace …. perché sapevo in prima persona cosa si prova e poi i figli non hanno colpe …”. Queste le parole di Valeria Marini in risposta a Rita Rusic. La showgirl ha sottolineato di non aver mai voluto creare problemi.

Per rispondere alle parole della Rusic che puntava il dito contro chi parlava di Cecchi Gori, ma, in un momento così difficile, non gli stava vicino davvero, la Marini ha svelato di essere stata in ospedale. La showgirl si è recata al capezzale dell’ex tre o quattro volte senza, però, farlo sapere a nessuno.

Valeria Marini ha quindi concluso dicendo di essere felice di aver visto Vittorio Cecchi Gori in ottima salute proprio perché questa è l’unica cosa che conta davvero.

Valeria Marini a Domenica Live: un ritorno di fiamma

Come se non bastasse, Valeria Marini a Domenica Live ha confermato un clamoroso ritorno di fiamma. La showgirl non è più single. Così come raccontato da Barbara d’Urso la Marini si è riavvicinata all’amato Patrick Baldassari, noto imprenditore e procuratore romagnolo.

I due si erano allontanati per colpa dei mille impegni di lavoro, ma il sentimento che li legava non si è mai spento totalmente. Appena si sono nuovamente incontrati la fiamma dell’amore e della passione è tornata ad ardere.

Valeria Marini è apparsa più innamorata che mai. Il primo bacio stellare lanciato direttamente alla telecamera è stato tutto per il suo amato.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.