Uozzap, l’amarcord approda su La7

Uozzap

Arriva su La7 “Uozzap”, programma amarcord che strizza l’occhio a TecheTecheTè di Rai1: ecco tutte le anticipazioni su quello che sarà trasmesso

La 7 punta sull’effetto nostalgia con Uozzap, il nuovo programma della rete diretta da Andrea Salerno e trasmesso nella fascia di pre-access time. Si tratta di un nuovo appuntamento televisivo che strizza l’occhio a TecheTecheTè, il programma di successo di Rai 1.

Uozzap su La7: quando va in onda

Al via da domenica 8 luglio 2018 alle ore 20.30 circa “Uozzapp, il nuovo programma di La 7 che richiama alla memoria la famosa app di messaggistica instantanea tra le più utilizzate al mondo.

Il programma non è altro che un amarcord di eventi, trasmissioni e programmi televisivi trasmessi sul canale televisivo appartenente al gruppo Cairo Communication.

Va detto che l’idea di “celebrare” il passato dei programmi de La 7 non è una novità. Già lo scorso anno la rete di Cairo Editore aveva trasmesso “Special guest“, un programma comico in cui venivano celebrati 10 grandi artisti del panorama italiano: da Paolo Villaggio a Enrico Brignano, da Vincenzo Salemme a Checco Zalone.

Uozzap: programma amarcord

Differente, invece, la programmazione di “Uozzapp” che questa volta celebrerà il meglio trasmesso negli ultimi anni sulla rete televisiva di Urbano Cairo.

Sicuramente ci sarà spazio per il geniale Piero Chiambretti che per quattro stagioni televisive ha condotto con enorme successo “Markette” proprio su La7.

Sarà possibile poi rivedere alcuni momenti estrapolati dal programma “Victor Victoria” condotto da Victoria Cabello con la partecipazione di Arisa.

Tra gli altri programmi sicuramente “Uozzapp” ricorderà il “G’Day” di Geppi Cucciari, “Crozza nel Paese delle Meraviglie“, il programma satirico di Maurizio Crozza. E ancora: Fratelli e Sorelle d’Italia con Veronica Pivetti, Virginia Raffaele e tanti altri.

Non mancheranno poi dei momenti dedicati all’informazione con il TG di Enrico Mentana e le sue celebri maratone politiche diventate cult anche sui social con tanto di hashtag #maratonamentana.

Infine spazio anche a Daria Bignardi e a “Le Invasioni Barbariche“, programma di grandissimo successo della rete.

L’appuntamento con “Uozzap” è tutti i giorni nella fascia di pre-access time su La7

Potrebbe interessarti: Massimo Giletti resta a La 7.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.