Uomini&Donne: Il Trono Classico raddoppia, ecco chi sono le nuove troniste!

Desiree Popper

Novità ad Uomini&Donne per quel che riguarda il Trono Classico. Se da una parte ci sono:

  • Luca Onestini e Marco Cartasegna

dall’altra troveremo due dolci fanciulle, per la gioia dei numerosi maschietti:

  • Desirèe Popper e Rosa Perrotta.

In una delle registrazioni del Trono Classico infatti, sono state presentate le due nuove troniste, che saranno chiamate a “scegliere l’amore della loro vita”!

Desirèe Popper nuova tronista di Uomini&Donne

La prima di cui vi mostriamo il video, direttamente dal sito ufficiale del programma è Desirèe Popper, già nota al pubblico televisivo per aver partecipato al Grande Fratello 14 e il tentativo di partecipazione all’attuale Isola dei Famosi dove ha perso al televoto con Giulia Calcaterra.

Di origini brasiliane, vive a Roma da 9 anni, e nella vita disegna costumi da bagno

Rosa Perrotta Nuova tronista di Uomini&Donne

L’altra tronista è Rosa Perrotta, 28 anni, di Salerno, che vive da due anni a Roma. Nella vita fa la modella, ma è anche  laureata in Management Strategico con 110 e lode.

Ha partecipato ai programmi tv  Veline e Ciao Darwin

CONDIVIDI
Articolo precedenteRai e Mediaset – Nuove variazioni di palinsesto per Serie e Soap
Prossimo articoloIsola Dei Famosi 2017, Samantha De Grenet: Sono la maestrina e la burattinaia?!SI!!!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..