Uomini&Donne torna il nove gennaio 2017: ecco le ultime novità.

uomini e donne

Con la chiusura delle vacanze natalizie, anche lo stop dei consueti programmi di canale 5 termina per un ritorno alla  “normalità”!

Uomini&Donne riapre i battenti lunedì 9 gennaio 2017

L’appuntamento quotidiano con il popolare dating show della <DeFy>, ha in serbo delle novità. Come saprete, le puntate sono registrate, per cui quelle che vedremo a partire da lunedì 9 gennaio, sono state già realizzate a dicembre 2016, per cui  vi forniremo delle anticipazioni che vedranno conferma nella ripresa del programma.

Uomini& Donne, la scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione di due nuovi tronisti

Le puntate ripartono dal <Trono Classico>, e assisteremo in prima battuta alla scelta di Claudio D’Angelo– è ormai notorio che abbia scelto, gioco forza, per l’abbandono delle corteggiatrici- la giovanissima Ginevra Pisani.

(il senso di questa scelta mandata in onda con così forte ritardo è per me senza senso, eventualmente la neo coppia ha tutto il tempo di lasciarsi, mentre in video vediamo le due sedie rosse con tanto di cascata di petali rossi)

Subito dopo c’è la presentazione dei  due nuovi tronisti:

  • Sonia Lorenzini –ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che ha  abbandonato il trono per l’incoerenza del tronista-
  • e Luca Onestini– ex corteggiatore di Clarissa Marchese che gli ha preferito Federico Gregucci
  • I due, insieme a Manuel Vallicella–  già presentato a dicembre -saliranno sulla famosa poltrona rossa, alla ricerca della loro ipotetica anima gemella.

Uomini& Donne, Alessandro Calabrese e Luca Rufini corteggiatori di Sonia Lorenzini

L’anticipazione vera è propria sta nei due nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini:

  • Alessandro Calabrese
  • e Luca Rufini.

Il primo è un ex gieffino dell’edizione classica  del Grande Fratello, la cui turbolenta storia con la sua ex Lidia Vella, tenne banco per tutta la durata del programma;

Il secondo invece, arriva direttamente dal Trono Over-uno dei più giovani- che ha scelto di fare questo “passaggio” perché :

Sonia è una donna forte e con una personalità importante”

ha dichiarato il corteggiatore, e quindi deciso a conquistarla! Dopo qualche perplessità, Sonia accetta di dargli una possibilità.

La ventisettenne mantovana appare invece, molto dubbiosa sull’ex gieffino, il quale si dichiara single da tre mesi, tuttavia non riesce a fidarsi completamente.

Infatti alcuni dichiarazioni social della sua ex Lidia Vella avrebbero smentito le parole di Alessandro Calabrese.

Secondo la donna, i due continuano a sentirsi e a vedersi, e se in un primo momento  il romano nega, incalzato poi dalla tronista, ammette che è vero, ma che in ogni caso lui si considera libero e pronto per un nuovo amore.

Sonia si fiderà fino in fondo? Lo vedremo step by step..
Uomini&Donne, Tina vs  Gemma

Che Luca Rufini, abbia deciso di “migrare” dal Trono Over a quello Classico, è motivo di grande “preoccupazione” per Tina Cipollari, la quale teme, che anche la sua acerrima nemica Gemma Galgani possa fare altrettanto!!

Ovviamente è un paradosso, e la spumeggiante Tina non perde occasione per beffeggiare la dama torinese, tanto da portare in studio, durante la registrazione del Trono Over, oltre alla mummia, la bambola con i denti rifatti e una finta dentiera.

Sicuramente in riferimento al percorso fatto da Gemma a <Selfie -le cose cambiano>

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 4 gennaio 2017 – prima serata –
Prossimo articoloSi è spento nella notte Niki Giustini, comico della tradizione toscana. Il triste saluto di Pieraccioni sui social.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..