Uomini&Donne stop per il ponte di Ognissanti. E un lutto che lascia senza parole.

uomini e donne

Cari Lettori il 31 ottobre e il 1° novembre Uomini&Donne farà una pausa.

Le vicende dei Tronisti e quelle di Dame e Cavalieri del Trono classico e Over torneranno su Canale 5 il 2 novembre alle 14.45 come di consuetudine.

Nuova programmazione su canale 5 per il ponte di Ognissanti

In sostituzione del programma della Defy <Maria de Filippi> Canale 5 propone per il 31 ottobre

  • Inga Lindstrom – Innamorarsi
  • e per il 1° novembre Rosamunde Pilcher – Le onde del passato

Lutto a Uomini&Donne: morta la figlia di Rossella Tarantola

Per un crudele scherzo del destino, mentre giorni fa, esattamente due, è stato mandato in onda il matrimonio tra Rossella e Roberto,i telespettatori non sapevano ancora che cosa fosse accaduto.

Il dramma è stato reso noto solo poche ore dopo la messa in onda della trasmissione. Quelle immagini, infatti risalgono a circa 3 settimane fa, quando ancora nessuna tragedia si era verificata.

Purtroppo a causa di un incidente stradale è morta la giovanissima figlia di Rossella: Margherita.

Decine sono i messaggi di cordoglio comparsi sul profilo Facebook della donna, postati in concomitanza alle congratulazioni per il matrimonio

rossellatarantola

Considerazioni

Guardando le immagini del matrimonio di Rossella e Roberto,  penso a quanto possa essere beffarda la vita.

Magari aspetti di essere felice accanto ad un uomo che ti ami e ti rispetti, e quando finalmente lo trovi, ecco che dietro l’angolo il destino ti presenta il conto.

Non oso immaginare il dolore di questa famiglia, sincere e sentite condoglianze

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 31 ottobre 2016
Prossimo articoloTiziano Ferro e la sua ‘seconda vita’ – l’intervista per Sorrisi e Canzoni
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..