Uomini&Donne…scoop!! Arriva Mara Venier, come opinionista. Al posto di?!Scopriamolo…

Secondo alcune indiscrezioni la vita di opinionista di Tina Cipollari, all’interno del programma della DeFy,  Uomini&Donne  sarebbe a rischio!

La storica opinionista, spumeggiante e diretta, schietta fino all’esagerazione, pare che dovrebbe cedere il suo posto, ad una altrettanto signora della tv : travolgente, simpatica, svampita, diretta ma con la giusta diplomazia.

Di chi si tratta?

Mara Venier, bionda conduttrice che ha avuto una rinascita professionale grazie anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta come presenza fissa nel programma targato Fascino, <Tu Si Que Vales> pare che farà parte del cast di Uomini&Donne, come opinionista.

Sarà vero o è la solita indiscrezione “falsa”

Insomma. Queste sono le voci di corridoio che circolano, e che dividono fortemente il pubblico.

  • Se da una parte molti si sentirebbero “sollevati” dal non vedere più i teatrini tra Tina e Gemma-(Gemma Galgani, storica presenza del programma che ha fatto coppia fissa, per otto mesi con Giorgio, “il gabbiano”)
  • Dall’altra non si può dimenticare la travolgente simpatia, la carica vitale e la spregiudicatezza di Tina, che quando non sconfina e trascende, è veramente uno spettacolo.

In ogni caso, però la presenza di Mara Venier a <Uomini&Donne> sarebbe prevista solamente nel Trono Over..

Che sia un escamotage della DeFy, per “togliere” Tina da quel contesto, che pare ormai non tollerare, anche a causa della presenza della Dama di Torino?

L’amicizia di  Maria de Filippi, tra Mara Venier e Tina Cipollari

E’ noto a tutti, l’amicizia e la sintonia che regna tra Tina e Maria, e pare strano che la DeFy defenestrerebbe (tranquilli!! Non è una brutta parola!!) proprio  la Cipollari, per favorire la Venier.

  • Tuttavia forse, nell’intenzione della signora Costanzo, c’è quella  di <proteggere> l’effervescente Tina, che , ammettiamolo, da un po’ di tempo pare “provata” dalle vicende sentimentali e non, che si alternano e si avvicendano nel Trono Over,
  • dove l’ingombrante presenza di Gemma è diventata una vera e propria spina ne fianco, per l’opinionista romana.

Cosa accadrà? Beh, non ci resta che scoprirlo continuando a seguire le vicende di Uomini&Donne, ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni della fiction “Solo”, terza puntata, mercoledì 23 novembre 2016.
Prossimo articoloBraccialetti Rossi 3 ottiene il 16.8% di share | Auditel 20 novembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..