Uomini&Donne: Claudio D’Angelo sente ancora la fidanzata. Una bufera su di lui.

claudio dangelo

Cari fan di SuperGuida, altro giro, altra corsa…siamo in attesa di vedere la puntata di Uomini&Donne, per questo nuovo inizio settimanale, tuttavia ci sono già delle anticipazioni delle avvenute registrazioni che suscitano non poche polemiche.

Claudio D’Angelo nella bufera a Uomini&Donne

La nuova registrazione di Uomini& Donne,  ha avuto infatti,  nel finale, risvolti davvero sorprendenti .

Il protagonista è Claudio D’Angelo (insomma quello bersagliato continuamente da Tina) il quale è stato segnalato dalla sua corteggiatrice Sonia, con la quale aveva già avuto qualche screzio che si era quasi immediatamente chiarito.

Tuttavia la bella Sonia, dopo l’ultima registrazione  ha dichiarato di non voler tornare in puntata. Però si sa, che i commenti detti a caldo da tronisti e corteggiatori/ci, sono da prendere con le molle, perché dopo il primo momento di arrabbiatura, parlando con la redazione trovano la via del dialogo.

Infatti i due si sono chiariti in una nuova esterna, tuttavia nella nuova registrazione lei è arrivata molto arrabbiata in studio con un’inaspettata segnalazione proprio sul tronista.

Con tanto di fogli alla mano di alcune mail, la corteggiatrice dichiara di aver ricevuto dei messaggi che Claudio avrebbe inviato alla sua ex fidanzata.

Claudio D’Angelo, realtà o finzione?a Uomini &Donne

Nei suddetti messaggi, il tronista chiederebbe alla sua ex di venire in puntata a corteggiarlo. Claudio stupendo un po’ tutti, non nega nulla anzi conferma quanto scritto nei messaggi “incriminati”.

Spiegando che la loro storia si è conclusa malamente e che per  prenderla in giro, le avrebbe detto a mo di battuta di venire a corteggiarlo in puntata.

Certo è una versione un po’ strampalata che  suscita  forti dubbi, in Gianni, Tina e nella stessa Sonia.

Sicchè Gianni propone di chiamare la fidanzata, per confermare la versione del tronista, ma purtroppo non risponde.

Sonia è visibilmente arrabbiata, mentre l’altra corteggiatrice, Ginevra, vuole aspettare per vederci chiaro.

Cosa succederà? Chi dice la verità e chi no?..

Trono Gay: Claudio Sona. Stesso nome , percorsi e storie differenti a Uomini&donne

Se da una parte abbiamo un Claudio, segnalato e in mezzo alla bufera, dall’altra, un altro  Claudio, ci regala emozioni vere e delicate.

Il protagonista del Trono Gay, Claudio Sona continua il suo percorso di conoscenza con i suoi corteggiatori.

In studio gli viene mostrato infatti, lo sfogo di Mario, dopo la precedente puntata.

Uno sfogo toccante che commuove anche il tronista che si dice dispiaciuto per Mario che non sta affatto prendendo in giro.

Mario lamenta, infatti le scarse attenzioni del tronista,  che invece lui è molto coinvolto e sarebbe pronto eventualmente ad uscire dal programma insieme.

Poi si passa a <Francesco> il quale sorprende il tronista con un videomessaggio di sua madre, nel quale si racconta il passato del corteggiatore.

Il video messaggio lascia Claudio in lacrime, in quanto seguito dall’incontro con la madre stessa

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti Rai stravolti: Fan Caraoke slitta a dicembre. Il malcontento dei fan.
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 24 ottobre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..