Uomini&Donne: Clarissa Marchese pronta alla scelta! E… un Matrimonio a sorpresa!

Cari Fan di SuperGuida, ben trovati, oggi  grosse novità a Uomini&Donne.

Un matrimonio a Uomini&Donne

Nelle anticipazioni di Uomini&Donne, vi è anche un matrimonio!!..di chi?

Sicuramente molte di voi, sperano sia quello di “Sora Gemma” che per buona pace di tutti, lascerebbe finalmente la trasmissione e il pubblico ne gioverebbe in felicità e allegria.

Eh già! Ormai sono tristemente note le lacrime della Dama torinese, che forte delle sue emozioni “inonda” le puntate con le sue esternazioni più o meno genuine suscitando le ire della Cipollari!

Ormai il siparietto tra le due, se da una parte diverte, dall’altra ha stufato abbondantemente, sicchè sarebbe ora di dare spazio o nuove dinamiche e nuovi contenuti(certo difficile trovarne molti!!!)

Tuttavia, una bella novità, ci sarà ad intrattenerci nella puntata di oggi: il matrimonio tra Roberto e Rossella, ex partecipanti del programma.

Eccovi il video  dove ci sarà anche un “bacio rubato” del Bel Giorgio con una sua corteggiatrice!!!(fate attenzione all’espressione di “Sora Gemma”)

Anticipazioni Trono Classico- Clarissa Marchese sceglie-

Clarissa annuncia la scelta: sarà tra Federico, Simone e Luca. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, La bella Siciliana, annuncia che a breve sceglierà e che quindi non vuole più che altri corteggiatori, scendano dalle famose scale del programma.

Una sorpresa per il pubblico in studio, in particolare per Rosy che ha sempre definito la tronista, troppo rigida e superba.

Anche Gianni rimane sorpreso di quanto annunciato,  tuttavia apprezza il suo essere decisa, anche se con rischi.

Partono le esterne, la prima è quella con <Luca>, con il quale continua la conoscenza ma senza grossi slanci emotivi, tanto che fra loro non scatta il bacio

Stesso “copione” per Simone, belli da vedere assieme, ma poche emozioni, tutto sommato.. e la tronista  ammette con un “mea culpa” che  è molto trattenuta, e per questo, anche qui, il bacio non scatta.

Infine va in onda l’esterna con Federico che a sorpresa spiazza tutti: la bella Clarissa, si reca da lui. Location dell’ esterna il campo di calcio dove lui gioca e volano parole “pesanti”:

Ti conosco da meno, ma ti penso di più –esclama la tronista-

Che sia questo un nuovo indizio, per scoprire quale sarà la scelta definitiva?

Non ci resta che seguire il programma, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5

CONDIVIDI
Articolo precedentePirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, questa sera su Italia Uno!
Prossimo articoloLa serie ROCCO SCHIAVONE, ecco quando ci sarà la prima puntata
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..