Uomini e Donne, Valeria Marini presenta il suo ufficio e interroga i tronisti | Video

Valeria Marini

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La guest star della nuova stagione, Valeria Marini, non era presente in studio, ma la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda un rvm con protagonista la showgirl. La Marini sarà la speciale party planner ed organizzerà la festa di fidanzamento dei due nuovi tronisti, Andrea CerioliIvan Gonzalez. La showgirl ci tiene che tutto vada nel modo giusto e per questo ha sottoposto un questionario ai due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, inizia il lavoro di Valeria Marini

C’è grande attesa per la mega festa organizzata da Valeria Marini. La showgirl ha ricevuto da Maria De Filippi il compito di organizzare il party di fidanzamento dei due nuovi tronisti. La Marini avrà di tempo fino a febbraio per mettere insieme tutti i preparativi.

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, la showgirl ha posto un questionario ad Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez per capire le preferenze dei due protagonisti del programma. Nelle prossime puntate ci saranno sicuramente altri video realizzati dalla showgirl insieme ai due tronisti del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, primi contrasti tra i tronisti

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne sono emersi i primi contrasti tra i nuovi tronisti. Andrea CerioliIvan Gonzalez hanno due caratteri molto diversi, ma entrambi forti. I due hanno discusso a lungo riguardo alla scelta delle corteggiatrici e lo spagnolo ha attaccato il rivale di essere troppo superficiale.

Ivan, inoltre, ha avuto un battibecco anche con Lorenzo, reo di conoscere molte delle corteggiatrici scese per i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Lorenzo, però, ha chiarito che non c’è stato nulla, solo qualche messaggio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here