Uomini e Donne, trono over: il duro scontro tra Ida e Riccardo [VIDEO]

Uomini e donne - ida e riccardo

Oggi pomeriggio è andata in onda la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è iniziato con il botto e la protagonista principale è stata subito Gemma Galgani. In studio, però, erano presenti anche Ida e Riccardo, coppia nata negli studi di Maria De Filippi e protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. I due, dopo l’esperienza nel reality show, stanno trascorrendo un periodo di crisi e in studio hanno avuto un duro scontro.

Uomini e Donne, trono over: lite in studio tra Ida e Riccardo: la donna lascia lo studio

Ida e Riccardo sono stati ospiti della prima puntata del trono over di Uomini e Donne. I due, dopo l’esperienza a Temptation Island, stanno attraversando un periodo di crisi. L’ex dama, infatti, ha scoperto alcuni messaggi inviati da Riccardo alla tentatrice Stefany.

Quest’ultima è venuta in studio per avere un confronto con Ida e mostrarle le conversazioni avute con Riccardo. Ida è rimasta scossa, soprattutto perché Riccardo ha chiesto ripetutamente il numero di cellulare a Stefany.

L’ex cavaliere del trono over è entrato poi in studio per avere un chiarimento con Ida, ribadendo che il contenuto dei messaggi era assolutamente vuoto. Riccardo, inoltre, ha ribadito che Stefany non gli è mai interessata, ricevendo qualche critica da parte del pubblico presente in studio.

La lite si è protratta a lungo, fino a che Ida è uscita definitivamente dallo studio.

Nuovo confronto in studio tra Ida e Riccardo

Ida e Riccardo sono stati ospiti anche nella seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne, che probabilmente sarà mandata in onda la prossima settimana. I due hanno avuto un nuovo confronto in studio, ma Ida continua a mietere dubbi nei confronti di Riccardo.

La coppia sta attraversando una profonda crisi e non è da escludere la possibilità che possano ritornare nel programma di Maria De Filippi, ma stavolta da single.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here