Uomini e Donne, trono over: Ida e Riccardo tornano insieme | Video

Uomini e donne - ida e riccardo

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La prima parte della puntata è stata dedicata ad Ida e Riccardo, una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. I due sono tornati nuovamente al centro dello studio per avere un chiarimento. Oggi, però, c’è stato il lieto fine: Ida e Riccardo hanno deciso di ritornare insieme e con grande probabilità non faranno più parte dei protagonisti del trono over. Una buona notizia che farà felici tutti i telespettatori di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: la loro storia d’amore

Ida e Riccardo si sono conosciuti lo scorso anno nel trono over di Uomini e Donne. Dopo una serie di tira e molla, dovuti alla gelosia del cavaliere per alcuni messaggi scambiati tra la sua donna e il rivale Sossio Aruta e alcune segnalazioni ricevute dalla dama, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma di Maria De Filippi.

In estate hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro sentimento. La loro esperienza è stata sicuramente formativa: la coppia ha deciso di uscire insieme dal programma e Riccardo promise alla sua compagna che sarebbero andati a convivere. Al ritorno dalle vacanze, però, le cose non sono andate per il verso giusto e sono tornati nel trono over di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: la segnalazione della single Stefany

La coppia tornò negli studi del trono over di Uomini e Donne perché Ida scoprì dei messaggi scambiati tra Riccardo e la single Stefany.

Il cavaliere ha sempre smentito il contenuto di tali messaggi, ma l’ex tentatrice di Temptation Island portò in studio gli screenshot delle conversazioni.

Dopo un lunghissimo tira e molla, discussioni, passi indietro e miglioramenti, ieri Ida e Riccardo hanno deciso di ritornare insieme con la promessa che presto andranno a convivere insieme.

La dama del trono over ha anche un figlio, avuto da una precedente relazione, e vorrebbe che Riccardo rafforzasse il rapporto con il bambino.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here