Uomini e Donne, trono classico: una scelta a sorpresa | Video

Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con una scelta a sorpresa. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto agli opinionisti chi secondo loro dovesse scegliere durante la puntata. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno azzardato il nome di Teresa, soprattutto perché i suoi corteggiatori erano molto eleganti. Nessuno dei cinque tronisti, però, oggi ha fatto la tanto agognata scelta. Il momento tanto atteso è stato vissuto da due ragazzi venuti ad assistere alla puntata del trono classico.

Uomini e Donne, la scelta a sorpresa

Durante la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, un ragazzo ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata Roberta e le ha chiesto di sposarlo. Il ragazzo ha contattato la redazione di Uomini e Donne ed ha chiesto di organizzare una scelta per farle la proposta di matrimonio.

Roberta, infatti, è una fan del programma di Maria De Filippi e quando ci sono le scelte dei tronisti si emoziona sempre. Il fidanzato le ha voluto far vivere le stesse emozioni, ha scritto una lettera per lei e alla fine le ha chiesto di sposarlo. La fidanzata ovviamente ha risposto di sì. Petali e musica hanno accompagnato i due futuri sposi.

Uomini e Donne, Lorenzo bacia Claudia

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha baciato per la prima volta Claudia, una delle sue corteggiatrici. La ragazza, infatti, aveva lasciato lo studio nella scorsa puntata, ma il tronista pugliese è andato a riprenderla fino a casa.

Il bacio tra i due ha scatenato la reazione di Giulia, che ha deciso di abbandonare il programma, ma è stata rincorsa da Lorenzo. Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne ci sarà un chiarimento tra i due.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here