Uomini e Donne, trono classico: rissa sfiorata tra le due troniste

Mara uomini e donne Teresa

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. È stata una registrazione particolare: la conduttrice Maria De Filippi ha affrontato il caso Sara Affi Fella. L’ex tronista è stata accusata di intrattenere una relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il programma. Sara su Instagram non ha smentito, anzi, si è assunta le colpe, ma ha chiesto di estromettere la propria famiglia. L’ex tronista adesso è fidanzata con Vittorio Parigini, centrocampista del Torino.

Uomini e Donne, trono classico: Teresa e Mara sfiorano la rissa

Secondo le anticipazioni riportate dal sito News U&D, alla fine della puntata le due troniste di Uomini e Donne, Teresa Langella e Mara Fasone, avrebbero sfiorato la rissa.

Tra le due non corre buon sangue, sono molto diverse caratterialmente e questo spesso in studio provoca momenti di tensione. Nell’ultima registrazione del trono classico, però, si è toccato il fondo.

A quanto pare, a telecamere spente, le due avrebbero avuto una discussione molto accesa e la redazione pare sia stata costretta ad intervenire per dividere le troniste.

Sarebbe stata Mara a raggiungere Teresa per chiederle di smettere di attaccarla in puntata, ma la napoletana avrebbe reagito male.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi elimina tutte

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta ieri pomeriggio, è stata molto particolare per Luigi Mastroianni. Il tronista ha appreso la verità sulla sua ex fidanzata, Sara Affi Fella.

Luigi, però, non riesce a trovare la propria strada nel percorso a Uomini e Donne: il tronista ieri ha eliminato tutte le corteggiatrici, perché nessuno gli interessava realmente.

Adesso per lui scenderanno delle nuove ragazze, ma forse il cuore e la testa di Luigi sono da un’altra parte?

L’unica ragazza che ha impressionato realmente il tronista di Uomini e Donne è stata Mara Fasone, ma l’ex fidanzato di Sara Affi Fella non vuole rinunciare al trono.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here