Uomini e Donne trono classico: Luigi bacia Sonia | Video

Luigi Mastroianni Uomini e donne

Oggi pomeriggio, venerdì 14 dicembre 2018, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La trasmissione si è aperta con un focus su Luigi Mastroianni. Il tronista pare essere diviso tra IreneSonia. La prima, però, è stata assente per un paio di settimane e nel frattempo la seconda si è avvicinata molto, guadagnando qualche punto rispetto all’avversaria. Oggi è stata una puntata speciale per Sonia, mentre abbastanza scottante per Irene.

Uomini e Donne trono classico: il bacio tra Luigi e Sonia

Aspettando il ritorno di Irene, Luigi Mastroianni si è consolato con Sonia.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, il tronista ha baciato la sua corteggiatrice. Per lui si tratta del primo bacio all’interno del programma.

Sembrerà strano, ma Sonia è la prima corteggiatrice che è riuscita a baciare l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Come mai? Cosa lo avrà spinto a lasciarsi andare completamente?

A quanto pare Luigi ha apprezzato particolarmente l’esterna con la ragazza che è riuscita a creare un certo feeling e a rendere l’atmosfera romantica e bollente al punto giusto. Adesso quindi sembra che Sonia sia in vantaggio rispetto alla rivale Irene.

Dopo il breve flirt con Sara, sarà Sonia ad occupare il cuore del tronista di Uomini e Donne? La scelta si avvicina sempre di più.

Uomini e Donne: la reazione di Irene

Il bacio tra Luigi e Sonia, ovviamente, ha lasciato di stucco Irene. La corteggiatrice, infatti, ha commentato: “Ti lamenti del mio account social e poi ti baci una che mette solo foto nuda”.

Il tronista, però, ha dichiarato che la corteggiatrice l’ha chiarito sin dal primo momento e non si è presentata in modo diverso come Irene.

E’ ovvio però che bacio abbia infastidito fortemente la corteggiatrice romana. Irene era talmente arrabbiata da non riuscire nemmeno a guardare negli occhi la rivale. Cosa è successo dopo? Pare che Irene non abbia lasciato il programma solo perché era da poco ritornata, ma nelle prossime registrazioni sicuramente gliela farà pagare cara. Cosa dovrà aspettarsi il bel  tronista di Uomini e Donne? Irene uscirà con uno degli altri bellissimi ragazzi seduti sol trono come: Lorenzo, Ivan o Andrea Cerioli?

Il cerchio si stringe: quale sarà la scelta di Luig Mastroianni tra Irene Sonia?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here