Uomini e Donne, trono classico: lo show del nuovo tronista Lorenzo Riccardi [VIDEO]

Lorenzo nuovo tronina uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna sono stati presentati gli altri due tronisti, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. I quattro nuovi protagonisti del trono classico hanno conosciuto i corteggiatori e le corteggiatrici. In studio erano presenti anche Lara e Michael, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation IslandUomini e Donne tornerà in onda lunedì e probabilmente andrà in onda una nuova puntata del trono over.

Uomini e Donne, la presentazione di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è stato presentato oggi durante la puntata del trono classico. Lorenzo ha girato il video di presentazione negli studi di Uomini e Donne, puntando come sempre sulla sua simpatia e sul suo egocentrismo, ma cercando anche di strappare qualche lacrima ai telespettatori del trono classico.

Lorenzo Riccardi è così legato al programma, che addirittura si è tatuato la famigerata poltrona rossa sul braccio. Il gesto ha lasciato il pubblico in studio interdetto, ma il nuovo tronista ci ha abituati a queste uscite nelle sue precedenti esperienze a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, lo show di Lorenzo Riccardi

Prima registrazione del trono classico ed è subito show per il nuovo tronista Lorenzo Riccardi.

L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha rinnovato la rivalità con Luigi Mastroianni, lanciando un guanto di sfida, ed ha subito avuto uno scontro verbale con l’opinionista Tina Cipollari.

Lorenzo, inoltre, ha dichiarato di essersi già baciato con una delle corteggiatrici, mentre un’altra spesso ci ha provato, ma lui “le ha dato il due di picche”.

Lorenzo Riccardi è pronto a prendersi la scena con la sua esuberanza e di fronte avrà uno dei suoi acerrimi rivali, Luigi Mastroianni.

Come andrà a finire tra i due tronisti di Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here