Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Lorenzo Riccardi | Video

lorenzo - trono classico uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, Lorenzo Riccardi ha organizzato una finta scelta. Il tronista ha voluto vedere le reazioni delle due corteggiatrici, GiuliaClaudia. Le due ragazze, infatti, avevano minacciato il tronista di Uomini e Donne di dirgli no alla scelta. Lorenzo le ha messe alla prova e le ragazze non hanno deluso le sue aspettative. Sia Giulia che Claudia, infatti, hanno detto sì, cadendo nella trappola tesa dal tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo

Con la complicità di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi ha organizzato una finta scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha inviato un video messaggio alle due corteggiatrici e le ha invitate a presentarsi in puntata per la scelta. Il tronista pugliese ha scelto sia l’una che l’altra corteggiatrice ed entrambe le hanno detto sì.

Il fine di Lorenzo era proprio vedere la reazione delle due corteggiatrici. GiuliaClaudia, infatti, nella puntata precedente avevano dichiarato di dire no alla scelta. Le due ragazze non hanno saputo mantenere la parola ed hanno dichiarato che le parole dette nelle puntate precedenti erano dettate solo dalla rabbia per il comportamento del tronista.

Uomini e Donne, la reazione delle corteggiatrici

Le corteggiatrici di Lorenzo Riccardi non hanno reagito bene alla finta scelta. Sia Claudia che Giulia, infatti, hanno deciso di andare a casa. Giulia, dopo un piccolo scontro con il tronista di Uomini e Donne, l’ha salutato, mentre Claudia è rientrata ed ha dichiarato: “Ci voglio pensare bene, perchè se poi mi viene a riprendere io torno”. Lorenzo Riccardi alla fine è riuscito a riconquistare la corteggiatrice romana, ma adesso dovrà convincere Giulia a ritornare nel programma di Maria De Filippi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here