Uomini e Donne, trono classico: il confronto tra Lorenzo e Giulia | Video

Lorenzo Riccardi

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata, la corteggiatrice Giulia aveva deciso di abbandonare il programma. Lorenzo Riccardi aveva dichiarato che non l’avrebbe rincorsa e la conduttrice Maria De Filippi gli ha chiesto di mantenere la parola. Il tronista di Uomini e Donne, però, è imprevedibile e infatti dopo la puntata del trono classico ha avuto un confronto con la corteggiatrice. Al termine del confronto, Giulia ha deciso di tornare nel programma.

Uomini e Donne, la rabbia di Claudia

La decisione di Lorenzo Riccardi ovviamente ha fatto arrabbiare l’altra corteggiatrice Claudia. La ragazza ha deciso di uscire dallo studio e Lorenzo l’ha rincorsa. I due hanno avuto un battibecco dietro le quinte e ovviamente ripreso dalle telecamere. La corteggiatrice ha spiegato al tronista che la sua scelta è molto discutibile, ma il pugliese le ha ribadito che Giulia gli interessa molto.

Nonostante la rabbia, Claudia non sembra intenzionata a lasciare il programma. La corteggiatrice, però, sembra in netto svantaggio rispetto a Giulia, che dal primo giorno è apparsa come la favorita di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne anticipazioni, il primo bacio di Lorenzo Riccardi

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi ha baciato per la prima volta una delle sue corteggiatrici. Il pubblico e i telespettatori da casa attendevano il bacio con Giulia, invece il pugliese ha avuto un incontro ravvicinato con Claudia.

Il bacio con la corteggiatrice rivale ovviamente ha fatto infuriare Giulia, che ha lasciato nuovamente lo studio. La corteggiatrice ha dichiarato: “Non posso vedere che bacia altre ragazze”. La conduttrice Maria De Filippi ha consigliato a Giulia di dare poca importanza a Lorenzo. Vedremo se nelle prossime registrazioni del trono classico arriverà anche il bacio con Giulia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here