Uomini e Donne, trono classico: confronto tra Teresa e Raffaela [VIDEO]

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio sono stati ospiti Raffaela GiudiceAndrea Celentano, coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Durante l’esperienza nel reality show, Andrea mise alla prova il suo amore per Raffaela avviando la conoscenza con Teresa Langella, neo tronista di Uomini e Donne. La coppia nel falò di confronto decise di uscire insieme dal programma e a breve andranno a convivere. Oggi in puntata hanno dichiarato che stanno bene insieme e stanno cercando casa.

Uomini e Donne, confronto in studio tra Teresa Langella e Raffaela Giudice

Nella puntata odierna del trono classico, la tronista Teresa Langella ha avuto un confronto con Raffaela Giudice, fidanzata di Andrea Celentano.

La tronista non ha apprezzato alcune parole di Andrea nel falò di confronto, ma lui si è giustificato dicendo che era solo un modo di dire. Il confronto è stato molto tranquillo, anche perché Raffaela ha dichiarato:

Quello che avevo da chiarire l’ho fatto con lui. Oggi stiamo bene. Lei è servita ad Andrea per capire il sentimento che provava nei miei confronti e lui è servito a Teresa per intraprendere la sua strada.

La tronista di Uomini e Donne, però, ha smentito le parole dell’ex protagonista di Temptation Island: “Non avevo bisogno di trovare la strada”.

Uomini e Donne, trono classico: tensione tra Teresa e Mara

Nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne ci sarà un duro confronto tra le due troniste, TeresaMara.

Le due protagoniste sono molto diverse e la napoletana non sopporta il carattere della sua rivale. Mara si è dimostrata molto superficiale ed ha eliminato la maggior parte dei corteggiatori.

Teresa, dal canto suo, preferisce prima conoscere i ragazzi e poi eliminarli. La rivalità tra le due andrà avanti sicuramente fino alla fine del programma di Maria De Filippi. Anche per il trono maschile, Luigi e Lorenzo sono nemici di lunga data.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here