Uomini e Donne, trono classico: Andrea Cerioli in lacrime | Video

Andrea Cerioli ad Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continuano i preparativi di Valeria Marini, che dovrà allestire la festa di fidanzamento dei tronisti di Uomini e Donne. Oggi la showgirl ha incontrato nel suo studio “stellare” Andrea Cerioli, il quale ha confessato le sue preferenze. Il tronista vorrebbe festeggiare in un casale. La Marini per conoscere meglio il tronista di Uomini e Donne ha incontrato la sorella. È stato un momento molto emozionante per Andrea Cerioli.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli in lacrime

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, Valeria Marini ha incontrato la sorella di Andrea Cerioli. La donna ha raccontato alcuni momenti dell’infanzia vissuta dal tronista di Uomini e Donne, dichiarando: “Andrea è tanto solare. Quando viene a casa, la riempie di felicità”. 

La sorella di Cerioli ha raccontato anche il rapporto che il tronista aveva con la mamma scomparsa. Il racconto della donna ha fatto emozionare Andrea Cerioli, che non è riuscito a trattenere le lacrime. L’ex tentatore di Temptation Island ha perso molto presto la sua mamma e solo con la forza della sorella e del padre è riuscito a colmare il vuoto lasciato dalla madre.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il primo a scegliere?

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi organizzerà una finta scelta per capire la risposta delle due corteggiatrici. Sia Claudia che Giulia gli diranno di sì, ma non apprezzeranno la messa in scena del tronista. Dopo la finta scelta, pare che il tronista pugliese sia realmente pronto per fare la sua scelta.

Lorenzo, infatti, potrebbe essere il primo a scegliere tra Claudia e Giulia. La favorita ovviamente resta Giulia, anche se Claudia ha recuperato nelle ultime settimane. La scelta potrebbe essere registrata nelle prossime settimane.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here