Uomini e Donne, trono classico: accesa lite tra le due troniste | Video

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata è stata dedicata per gran parte al trono femminile con protagoniste Mara FasoneTeresa Langella. Tra le due troniste non corre buon sangue e gli attriti sono stati evidenziati nella puntata odierna del trono classico.

Le due hanno litigato per l’intera durata della puntata, tanto che Lorenzo Riccardi ha dichiarato: “Io e Luigi non siamo niente in confronto a voi due”. L’inimicizia dei due tronisti, infatti, è nota al pubblico di Uomini e Donne, mentre la lite tra MaraTeresa era assolutamente inaspettata.

Uomini e Donne, trono classico: due troniste ai ferri corti

Caratteri molto diversi, quasi opposti: Mara Teresa sono il Sole e la Luna, il bianco e il nero, due poli che sono costretti a convivere nello stesso studio. Una piccola scintilla può far nascere un rogo difficile da spegnere, soprattutto se in ballo ci sono i corteggiatori delle due troniste.

Oggi pomeriggio, durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne, le due troniste non hanno fatto altro che litigare, perché ognuna accusava l’altra di essere diversa.

Teresa accusa Mara di essere troppo superficiale, mentre la tronista siciliana accusa la rivale di parlare solo ed esclusivamente per apparire. La lite è stata interrotta solo da Maria De Filippi, che di tanto in tanto ha mandato in onda le esterne delle due troniste.

Uomini e Donne, Mara e Teresa sfiorano la rissa in studio

In una delle scorse registrazioni del trono classico, le due troniste di Uomini e Donne avrebbero addirittura sfiorato la rissa a telecamere spente. Le due avrebbero avuto uno scontro verbale molto acceso nel backstage e la redazione pare sia stata costretta ad intervenire per dividere le due protagoniste del trono classico ed evitare il peggio.

Nell’ultima registrazione, invece, Maria De Filippi non ha fatto in tempo a far parlare delle due troniste, che dunque sono passate in secondo piano. La situazione sta diventando comunque insostenibile per la redazione di Uomini e Donne:

Mara e Teresa dovranno darsi una calmata per scongiurare richiami da parte della padrona di casa.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here