A Uomini e Donne scontro tra l’opinionista Tinì Cansino e Gemma Galgani. Il motivo? Gemma accusa Mauro di non averla corteggiata quando in realtà era lei non interessata perchè innamorata di un altro cavaliere.
Uomini e Donne, Tinì smaschera Gemma: “a te non interessa trovare l’amore”
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Tinì Cansino ha avuto da ridire sul comportamento di Gemma Galgani. A centro studio ci sono Mauro e la dama Tiziana che hanno da poco iniziato una conoscenza che prosegue a gonfie vele, ma la loro felicità infastidisce Gemma che punzecchia ripetutamente il cavaliere. Tinì allora prende la parola per difenderlo smascherando il comportamento di Gemma: «ogni volta che sei uscita con questo signore lo guardavi schifata. Ti sei creata un personaggio, a te non interessa trovare l’amore. Ma che ti ha fatto quest’uomo?».
Gemma cerca di difendersi arrampicandosi sugli specchi. Intanto anche Barbara de Santi applaude alle parole di Tinì precisando: «Gemma è capace di intendere e volere e qui interpreta una parte”. La Galgani reagisce malissimo alle parole dell’opinionista e della dama arrivando perfino a minacciare di lasciare il programma: “se si pensa questo di me, se si pensa che non sia vera, io me ne vado”.
Intanto anche Gianni ha qualcosa da dire a Gemma non credendo alle sue parole in merito al cavaliere Mario: “ma sulla base di cosa usciresti domani con Mario se non vi siete mai baciati? Questa situazione e piangi disperata per un uomo che non hai baciato ti fa sembrare finta“. In studio in tanti appoggiano le critiche alla Galgani, ma anche da casa e sui social dove in tanti sono oramai davvero stanchi della sua presenza nel popolare dating show.
Ecco il video Witty Tv.









