Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “Sembrava il wrestling” | Video

Gemma tina Uomini e donne

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la puntata dedicata a Gemma Galgani, oggi c’è stato spazio per gli altri cavalieri e le altre dame del programma di Maria De Filippi. Nel finale, però, c’è stato un esilarante “scontro fisico” tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese. Le due sono acerrime rivali e l’opinionista di Uomini e Donne non perde mai l’occasione per punzecchiare la dama del trono over. Oggi, però, Tina voleva addirittura trascinare Gemma fuori dallo studio televisivo con la forza. Necessario l’intervento di Maria De Filippi per placare l’animo dell’opinionista del programma.

Uomini e Donne, Tina vs Gemma e Gianni esclama: “Sembrava il wrestling”

Nel finale della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari ha riesumato la famosa mummia che usa per sbeffeggiare Gemma Galgani. La dama del trono over non ha apprezzato il gesto ed ha cercato di impedirglielo, ma inutilmente.

Tina si è opposta con la forza, gridando: “La mummia non si tocca!” La resistenza di Gemma, però, ha fatto innervosire l’opinionista di Uomini e Donne, che addirittura ha cercato di allontanarla con la forza dallo studio.

Le due si sono affrontate in una prova di forza ed è stato necessario l’intervento della conduttrice Maria De Filippi per riportare l’ordine. Subito dopo l’episodio, Gianni Sperti ha esclamato: “Sembrava un incontro di wrestling”.

Il video:

Uomini e Donne, trono over: Marco lascia il programma

Gemma Galgani perde uno dei suoi cavalieri: Marco ha deciso di abbandonare il programma, dopo che la dama torinese ha dichiarato che tra di loro non potrà esserci più nulla.

Il cavaliere ha tentato in tutti i modi di riconquistare la sua vecchia fiamma, ma la presenza di Rocco e la determinazione di Gemma hanno fatto fallire tutti i suoi piani. Marco per restare coerente con se stesso ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here